Natale 2009, una nuova borsa per Louis Vuitton

Natale 2009, una nuova borsa per Louis Vuitton

Louis Vuitton lancia una nuova linea di borse in occasione delle feste natalizie: La Monogram Miroir Sac Plat potrebbe essere l’ideale per le occasioni esclusive o per veglioni di fine anno, ma nulla vi impedisce di utilizzarla quotidianamente

da in Accessori, Borse di Lusso, Louis Vuitton, Natale 2015, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Dopo le classiche versioni Monogram e Damier, Louis Vuitton ha pensato di mettersi in mostra con una nuova ed esclusiva shopping bag che potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo in occasione del Natale.

    Una linea molto appariscente che non tarderà a ritagliarsi una buona fetta di mercato, una valida alternativa ai modelli classici, ma mai tramontati, della maison francese Louis Vuitton.

    Un modello elegante e compatto che potrebbe adattarsi a qualsiasi vostra esigenza: da utilizzare come shopper, borsa da viaggio ma anche per l’ufficio, non sarà un problema farne un vasto uso se amate gli accessori scintillanti e che non passano certo inosservati. Potreste anche sfoggiarla in occasione dei veglioni natalizi e di fine anno, o ancora portarla in ufficio e abbinandola al vostro tailleur scuro.

    La Monogram Miroir Sac Plat è disponibile in due colori, Oro e Argento, e la trovate n tutti i punti vendita Louis Vuitton al costo di 1.560 dollari.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoLouis VuittonNatale 2015Primo Piano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI