Speciale Natale

Natale 2009, Waterman Elégance sotto l’albero

Natale 2009, Waterman Elégance sotto l’albero

Waterman Elégance: un elegante, sofisticato e originale dono per il prossimo Natale

da in Accessori, Boutique di lusso, Idee Regalo, Moda, Natale 2016, Penne
Ultimo aggiornamento:

    Waterman Elégance, è un simbolo di modernità e di seducente femminilità, una penna che piacerà soprattutto alle donne, per la sua eleganza e preziosità. Questo è ciò che accade quando la creatività del noto marchio di penne incontra la bellezza dei metalli preziosi.

    Elégance, la nuova penna gioiello di Waterman, segna l’inizio di una lunga collaborazione artistica con la designer italiana Beatrice Fontana, un’era nuova nella prestigiosa storia di questo marchio.

    Rivisitando i leggendari codici di progettazione che da sempre caratterizzano i prodotti Waterman, questa eccellente designer amplica i confini del lusso con la creazione di una nuova penna gioiello, che potrete ammirare nella nostra galleria fotografica.

    Waterman Elégance, che si caratterizza per le incisioni in oro e argento, è una penna dedicata non solo alle donne, ma a tutti coloro che apprezzano materiali molto preziosi e rari, e che prestano estrema attenzione ai dettagli.

    Ultra-femminile in avorio o nera con luminose finiture placcate oro e un anello con una decorazione a forma di fiore, oppure maestosa in color nero con finiture placcate argento e decori geometrici sull’anello.

    Il pennino di questa penna è in oro massiccio 18 carati bicolore, finemente cesellato.

    La Waterman Elégance si presenta in 3 differenti finiture: Ivory GT, Black GT e Black ST, tutti i modelli sono disponibili sia in versione Stilografica che Roller. Un regalo perfetto da mettere sotto l’albero questo Natale.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBoutique di lussoIdee RegaloModaNatale 2016Penne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI