Natale 2010: i nuovi gemelli di Tiffany

Natale 2010: i nuovi gemelli di Tiffany

Tiffany ha presentato la sua nuova collezione di gemelli maschili per Natale disegnati da Paloma Picasso e da Elsa Peretti

da in Alta gioielleria, Gioielli, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    tiffany co gemelli da uomo natale peretti

    Indecise su cosa regalare al vostro lui per Natale? I gemelli di Tiffany potrebbero essere la giusta soluzione. Come ogni anno il celebre marchio di alta gioielleria americano ha presentato la sua linea di gemelli maschili creati in esclusiva da alcuni grandi designer, tra cui Elsa Peretti e Paloma Picasso, due notissime firme del marchio newyorkese. I gemelli, eleganti e raffinati, possono essere la scelta giusta per il regalo ideale e sono in vendita a €765 e €365.

    Tiffany, il notissimo marchio di gioielleria di New York, ha presentato per le vacanze natalizie la collezione di gemelli maschili, adatta per chi non ha ancora le idee chiare su cosa regalare al proprio Lui. Come ogni anno, la collezione è firmata da importanti firme del designer e quest’anno, tra gli altri, ci sono anche Paloma Picasso, figlia del celebre artista, e Elsa Peretti, entrambe notissime collaboratrici del marchio.

    Le designer hanno creato due differenti collezioni di gemelli maschili, entrambe già diventate un “classico” del marchio; Elsa Peretti è infatti la creatrice dei Bean cuff links, gemelli a forma di fagioli, a simboleggiare l’inizio di tutte le cose, con base in argento e due bellissimi lapislazzuli di un blu intenso.

    Paloma Picasso ha invece creato i Paloma’s Groove, gemelli caratterizzati da un designer moderno, che ricrea l’effetto del movimento delle onde con parti smaltate in rosso o in blu.

    tiffany co gemelli da uomo natale picasso

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliTiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI