Natale 2010: l’albero di John Galliano

Natale 2010: l’albero di John Galliano

Per il secondo anno consecutivo John Galliano ha realizzato l'albero di Natale per il grande albergo Claridge's di Londra

da in Design, Dior, Hotel Di Lusso, John Galliano
Ultimo aggiornamento:

    Albero Natale JGallianoDior

    Anche quest’anno John Galliano realizzerà l’albero di Natale che svetterà nella hall dell’hotel Claridge’s di Londra. E se l’anno scorso il celebre stilista si è ispirato all’affascinante Oriente, in modo particolare al Giappone, quest’anno il tema dell’allestimento saranno i fondali marini e le loro meraviglie. Fino al 5 gennaio l’albero farà bella mostra di sé nel lussuoso albergo della capitale inglese.

    Per il secondo anno consecutivo si rinnova l’appuntamento di John Galliano, anima della maison Christian Dior, con l’hotel Claridge’s di Londra. Dall’anno scorso infatti lo stilista di Gibilterra ha deciso di realizzare l’albero di Natale che svetterà fino al prossimo 5 gennaio nella hall del bellissimo albergo londinese.

    E se l’anno scorso il tema era il Giappone, quest’anno Galliano si è ispirato al mondo sottomarino: meduse, coralli, cavallucci marini e stelle sono infatti le insolite decorazioni per l’albero nato dal genio creativo dello stilista.

    E a proposito della rinnovata collaborazione Galliano stesso ha dichiarato: “La bellezza maestosa degli interni del Claridge’s non manca mai di ispirarmi. Sono felice di essere stato invitato a creare un nuovo albero per il Natale al Claridge’s. Ho voluto creare una fantasia subacquea in cui si mixano i coralli rosa, cavallucci marini, anemoni e meduse, tutti luccicanti come pietre preziose, che nuotano tra le foglie argentate. Spero di creare qualcosa di sontuoso, come il luogo che lo ospita”.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignDiorHotel Di LussoJohn Galliano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI