Natale 2010: la linea dedicata alle festività di Tiffany

Natale 2010: la linea dedicata alle festività di Tiffany

Tiffany & Co ha presnetato la sua linea home dedicata al Natale 2010

da in Design, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    tiffany co collezione casa natale 2010

    La collezione home dedicata al Natale di Tiffany&Co è decorata con i classici motivi del periodo natalizio, bacche, fiocchi e ghirlande mentre il rosso e il verde sono le tonalità dominanti. Una linea per la tavola assolutamente tradizionale, dunque, che si discosta dall’elegante argento, forse un po’ troppo freddo per le festività di dicembre, caratterizzate sempre da un’atmosfera calda e colorata. La linea è composta non solo da piatti ma anche da tazze, teiere e piccoli oggetti in porcellana da appendere grazie a un elegante nastro rosso.

    Non solo gioielli: l’elegante gioielleria newyorkese Tiffany & Co ha creato una linea home dedicata alle festività natalizie ormai alle porte.

    Messo da parte l’argento, protagonista di tanti gioielli di grande successo della maison di alta gioielleria americana, Tiffany ha presentato una collezione in candida porcellana bianca decorata con i motivi e i colori tipici di queste festività.

    Ghirlande, bacche, il vischio e fiocchi sono i motivi dominanti della linea e decorano i piatti ma anche le tazze da thè e le teiere, oltre a tanti piccoli oggettini da appendere per abbellire la tavola e la casa, resi ancora più eleganti dal nastro; rosso e verde sono le tonalità dominanti. Tra i tanti decori anche la classica scatolettina di Tiffany che per l’occasione è stata decorata con bacche, mirtilli rossi e pigne, nella più classica tradizione natalizia.

    tiffany co collezione casa natale 2010

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignTiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI