Natale 2010: un set da scacchi in edizione limitata firmato Paul Smith

Natale 2010: un set da scacchi in edizione limitata firmato Paul Smith

Il famoso designer Paul Smith ha realizzato in occasione delle prossime festività natalizie un prezioso set da scacchi in pelle e velluto

da in Giochi di Lusso, Intrattenimento, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    scacchi lusso paul smith

    Il nuovo set per gli scacchi firmato Paul Smith è una magnifica idea regalo per Natale, da fare o da ricevere, per gli amanti del complicato gioco da tavolo. Questo splendido set da scacchi è stato realizzato in edizione limitata e comprende un cofanetto di legno che racchiude i pezzi del gioco, in nero e viola, e una scacchiera realizzata interamente a mano. Essendo un’edizione limitata, il set firmato Paul Smith, potrà essere acquistato soltanto in Inghilterra e in Giappone.


    Molto spesso le scacchiere, oltre che semplice gioco, vengono considerate come lussuosi pezzi d’arredamento e sono molti gli stilisti che si cimentano nella creazione di scacchiere preziose come ad esempio Ralph Lauren, che ha lanciato sul mercato una scacchiera in legno di noce e pelle nera.

    Il set da scacchi firmato Paul Smith è composto da un cofanetto di legno di sicomoro foderato di velluto viola e decorato con le iconiche strisce del marchio di lusso, presenti anche sulla scacchiera. All’interno di questo cofanetto si trovano i pezzi degli scacchi, realizzati a mano in legno, di colore bianco e viola.

    Le caselle della scacchiera, anch’essa fatta a mano, sono state realizzate con pelle bianca e nera.

    E’ possibile conservare la scacchiera all’interno di una custodia di pelle con inciso il logo del designer e foderata di velluto viola, proprio come il cofanetto di legno.

    Questo splendido set da gioco firmato Paul Smith è in vendita al prezzo di 575 sterline, circa 680 euro.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giochi di LussoIntrattenimentoLimited Edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI