Natale 2014 dei vip: gli alberi più belli a casa delle star [FOTO]

Natale 2014 dei vip: gli alberi più belli a casa delle star [FOTO]

Come hanno addobbato l'albero di Natale le celebrità? Scopriamo insieme come i vip hanno decorato le loro case

da in Celebrity house, Natale 2015, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Negli ultimi anni, la condivisione del proprio albero di Natale sui social network è diventato un rito al quale i vip non si sottraggono. Nelle ultime settimane infatti, Facebook, Twitter e Instagram sono invasi dalle foto delle star mentre addobbano la loro casa con decorazioni colorate e luci. La mania di postare le foto dell’albero ha contagiato proprio tutti, da Paris Hilton fino a Michelle Obama. Ciascuna di loro ha voluto condividere con i propri fans l’albero di Natale che decorerà la loro abitazione durante le feste natalizie.

    Natale 2014 dei vip

    Come hanno addobbato l’albero di Natale i vip di casa nostra e di Hollywood?
    Quest’anno il Natale in casa dei vip è arrivato con netto anticipo, dato che le celebrità hanno cominciato a pubblicare sui social network le foto dei loro addobbi natalizi già da fine novembre.
    Beyoncé ha allestito il suo grande abete monocromatico verde con la dolce Blue Ivy immortalata davanti all’albero, mentre le sorelle Hilton ogni anno cambiano stile e colori delle decorazioni. La versione presidenziale delle decorazioni è invece merito della first lady Michelle Obama, che anche quest’anno si è dedicata personalmente agli addobbi della Casa Bianca scegliendo decorazioni color oro di lusso.
    Tra le celebrità italiane abbiamo invece potuto ammirare l’albero natalizio di casa Briatore, che anche quest’anno è stato addobbato da Elisabetta Gregoraci e dal piccolo Nathan Falco, così come, puntuali ogni anno, vengono postati gli alberi realizzati dalle soubrettes del momento e dagli ultimi partecipanti ai reality.
    Abbiamo potuto vedere la passione per le decorazioni natalizie rosa di Federica Nargi, Laura Pausini e Alessia Marcuzzi, mentre Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli preferiscono un albero tutto ricoperto dalla neve. Molto particolari l’albero del giardino di Francesco Facchinetti e quello al cioccolato di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

    Molto criticato l’alberello di Maddalena Corvaglia, che ha risposto ai commenti negativi pubblicando il video in cui sua figlia dice che l’albero è bellissimo. Albero pronto anche a casa di Nicoletta Romanoff, che è reduce da una bella vacanza a Disneyland con la sua piccola Maria.
    Addobbi natalizi condivisi con i fan anche per Lady Gaga, che esprime tutta la sua gioia nel decorare il suo albero a sei anni di distanza dall’ultima volta cinguettando su Twitter: “Per la prima volta dopo sei anni ho la possibilità di decorare il mio albero di Natale. Che bello! Non dovremmo dare per scontata la gioia che le piccole cose portano nella nostra vita.”

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseNatale 2015VIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 15/12/2014 22:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI