Speciale Natale

Natale 2015 dei vip: gli alberi più belli a casa delle star [FOTO]

Natale 2015 dei vip: gli alberi più belli a casa delle star [FOTO]

Da Gwyneth Paltrow ad Alessandra Ambrosio, vi mostriamo gli alberi di Natale 2015 dei vip, gli allestimenti più chic dei personaggi famosi italiani e delle star internazionali.

da in Celebrity house, Natale 2016, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Estrosi oppure tradizionali, gli alberi di Natale 2015 dei vip anche quest’anno riescono a sorprenderci. Le star internazionali e i personaggi famosi di casa nostra, non rinunciano al rito di postare su social gli scatti che li ritraggono mentre allestiscono l’albero di Natale. La maggior parte di loro resta ancorata alla tradizione, scegliendo appendini, luci e decori classici ma c’è anche chi osa con altezze incredibili e addobbi di lusso.

    Albero di Natale 2015 di Holly Willoughby

    Gli alberi di Natale dei vip italiani si distinguono per lo stile sobrio e molto vicino all’allestimento classico. Dai cantanti ai presentatori TV, i personaggi famosi preferiscono abeti tradizionali e decorazioni chic. La modella Alessandra Ambrosio, ad esempio, autrice di uno dei più belli alberi dei vip del Natale scorso, questa volta punta sulle decorazioni luminose e su appendini simpatici che riproducono in versione stilizzata il tipico Babbo natalizio. Pure Gianni Morandi cede alle tentazione delle foto con albero di Natale e mostra il suo, con appendini stampati e personalizzati.

    Gli alberi di Natale delle star internazionali si distinguono soprattutto per gli allestimenti più audaci e stravaganti. Appartiene a questa categoria, ad esempio, l’abete in versione maxi di una delle coppie più famose del mondo.

    L’albero di Natale 2015 di Victoria Beckham è straordinario: cos’ha di particolare? L’altezza. Si tratta di un abete di almeno 2 metri, piuttosto difficile da allestire tanto che la ex spice girls, è costretta a salire in cima ad una scala per decorarlo! Al di là dell’obiettivo c’è forse il marito calciatore, il quale immortala la scena regalando a Instragram le foto dell’albero di Natale.

    Ali di piume, piccole renne, festoni white & gold e maxi decori dorati, impreziosiscono l’abete innevato di Bella Thorne. L’attrice, cantante e ballerina statunitense sceglie una decorazione fitta e chic, proprio come Holly Willoughby che si diverte a farsi riprendere mentre scherza con gli appendini multicolor dell’allestimento. Sceglie addobbi di lusso 2015, Kylie Jenner: le sue palline di Natale sono firmate Fendi, con iconico motivo in nero e giallo. Tra i celebrity christmas trees non potevamo certamente dimenticare quelli realizzati da Sam Smith con decori chic, da Mariah Carey, raffinato con palline bianche, e da Gwyneth Paltrow, elegantissimo in total white con fili di perle argento e glitter. Voi cosa ne dite di questi alberi di Natale delle star 2015? Se siete curiosi di ammirare tutti gli allestimenti più belli, non perdetevi la fotogallery correlata!

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseNatale 2016VIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI