Speciale Natale

Natale 2015: i servizi per la tavola di lusso per un giorno di festa [FOTO]

Natale 2015: i servizi per la tavola di lusso per un giorno di festa [FOTO]

Le migliori collezioni di piatti, bicchieri, tessili e posate da scegliere per allestire la tavola natalizia 2015

da in Accessori, Accessori casa, Complementi d'arredo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il luogo attorno al quale ci si ritroverà per le feste di Natale 2015 sarà la zona pranzo, e soprattutto in questa occasione sono da proporre i servizi per la tavola di lusso adatti a questo giorno di festa. My Luxury presenta una selezione dei migliori brand dedicati alla tavola di Natale, con i servizi di piatti in porcellana, le cristallerie, le tovaglie e le posaterie luxury per rendere il tableware un regalo prezioso da ammirare.

    Versace Home Collection

    Per una tavola di Natale lussuosa, Versace Home Collection propone servizi tavola, porcellane da tavola, vetri e cristallerie, e tessili per la casa. Gli oggetti in porcellana dedicati alla tavola nascono dalla collaborazione con Rosenthal che dà vita a linee elegantissime come “Medusa”, “Meandre”, “Barocco”, “Roi Soleil”, “Le Jardin de Versace”. La collezione dedicata agli oggetti in vetro e cristallo compredono bicchieri di ogni tipo, flute, calici, coppette, ma anche portatovaglioli, bottiglie. I tessili per la casa poi, regalareranno atmosfere esclusive e raffinate alla vostra tavola natalizia.

    Royal Copenhagen

    Chi ama una tavola di Natale tradizionale, la manifattura danese Royal Copenhagen, una delle più antiche del mondo, offre un’ampia gamma di modelli di servizi da tavola dipinti a mano. Specifica per servire il menù natalizio la linea “Star Fluted Christmas”. Notissima anche la collezione di “Piatti di Natale” che, dal 1908, presenta ogni anno un nuovo soggetto per la gioia dei collezionisti di tutto il mondo.

    Villeroy & Boch

    Per una tavola natalizia di classe, Villeroy & Boch propone servizi per la tavola caratterizzati da materiali di elevata qualità, nonchè da forme funzionali e colori piacevoli.

    Per le colazioni e le cene delle feste, il brand tedesco propone anche una linea dedicata al Natale con fini porcellane decorate da motivi ricchi di dettagli e dall’allure romantico con classe.

    Baccarat

    La tavola natalizia di lusso non può non contemplare le cristallerie Baccarat, la più illustre manifattura di cristallo del mondo divenuta un simbolo di eccellenza e dell’art de vivre alla francese. Servizi per il caffé, bicchieri a calice, flûte da champagne e secchielli, bicchieri tumbler e highball, bicchieri da degustazione, bicchieri da cocktail, bicchieri da cognac e da vodka e bottiglie da vino, una scelta completa di pezzi eccezionali per feste indimenticabili.

    Sambonet

    Le posaterie e il vasellame per il buffet di Natale possono essere scelti fra i prodotti luxury di Sambonet, leader nella produzione di articoli di design di alta qualità per la tavola. Le collezioni sono realizzate in acciaio inox, inox argentato ed alpacca argentata con una cura artigianale dei particolari.

    620

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaComplementi d'arredoNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI