Natale 2015: i viaggi e le destinazioni più belle per festeggiarlo al meglio [FOTO]

Natale 2015: i viaggi e le destinazioni più belle per festeggiarlo al meglio [FOTO]

Un viaggio da sogno al caldo può essere una tentazione in vista del Natale 2015, facendo prima un salto nella Grande Mela

da in Hotel Di Lusso, Natale 2015, Resort di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Volete scappare dal freddo e celebrare il Natale 2015 in un luogo da sogno? My Luxury vi presenta i viaggi e le destinazioni più belle per festeggiarlo al meglio, per trascorrere al caldo le vacanze invernali. Ecco i paradisi mondiali da visitare almeno una volta nella vita, che trasformeranno il 25 di dicembre in un giorno indimenticabile, non dimenticandoci però anche di fare tappa a New York, città che a Natale dà il meglio di sè. Scopriamo insieme e i viaggi per Natale 2015

    New York a Natale si veste di luci e colori che la rendono ancora più magica e sorprendente, perchè la Grande Mela ospita ogni anno le celebrazioni natalizie più incredibili al mondo. Ma quale hotel scegliere? The Ritz-Carlton è sicuramente uno dei migliori hotel di lusso a New York, dove l’albero di Natale splendente della lobby lounge aiuterà a rendere il soggiorno in dicembre un viaggio di Natale perfetto.
    Lasciata New York City si può partire per una delle destinazioni più esclusive del mondo, la penisola di Bukit a Sud di Bali, dove sorge il Bulgari Resort, un albergo di lusso che offre una delle viste più suggestive dell’Oceano Indiano.
    Altra location meravigliosa dove decidere di festeggiare il Natale 2015, Mauritius incanta con il turchese del mare e il fascino delle spiagge. E per godere di una vacanza all’insegna del lusso, il The St Regis Mauritius Resort è il luogo perfetto. Situato fra la soffice sabbia sulla spiaggia di Le Morne e il bellissimo contrasto creato dall’omonima montagna, vanta suites e ville arredate in stile coloniale e dotate dei più moderni comforts e tecnologie, oltre che del servizio butler.
    Natale alle Maldive è un grande classico, ma quest’anno vogliamo consigliarvi il Coco Palm Dhuni Kolhu nel remoto atollo di Baa, un raffinato e lussuoso villaggio su un’ isola a forma di mezzaluna, circondato da spiagge di sabbia e barriera corallina. L’incantevole semplicità, lo stile romantico, i materiali naturali, trasmettono una sensazione di assoluta pace nelle 98 ville, dove nessun apparecchio televisivo altera la quiete della natura. Gli ospiti possono fare esperienze indimenticabili, come trascorrere una notte su un’isola deserta, un’intera giornata con i pescatori maldiviani, una serata in una casa maldiviana e molto altro ancora.

    Sulla costa nord-orientale di Praslin alle Seychelles, fra rocce granitiche, vegetazione tropicale e spiagge di sabbia bianca bagnate da un mare trasparente sorge il meraviglioso Raffles Praslin Seychelles, un resort composto da 86 ville di lusso. Luogo idilliaco per una vacanza esclusiva a Natale 2015, offre un ambiente particolarmente piacevole, con attività e spazi dedicati anche agli ospiti più piccoli.
    A 25 minuti dall’aeroporto di Phuket, il Point Yamu by COMO è un altro luogo dove programmare le vacanze natalizie. Il resort di lusso dispone di 79 camere e suites oltre a 27 lussuose ville, ed è caratterizzato dallo stile thai chic-contemporaneo, grande cura nei dettagli e servizio di alta qualità, nonché particolare attenzione alla cucina che propone specialità italiane e thai.
    E per chi non conosce le Filippine, Natale 2015 potrebbe essere il momento giusto. El Nido Resorts a Pangulasian Island è la location di lusso che è già un bel regalo che ci si può concedere. Affacciato su una bianca spiaggia incontaminata e con alle spalle una verdissima foresta tropicale, questo è il luogo perfetto per godere di splendide albe e romantici tramonti, coccolati da un comfort unico e da un servizio impeccabile.
    Per un viaggio di Natale 2015 stupendo, da segnalare anche The Cove Eleuthera un bellissimo villaggio di 24 cottage sulla spiaggia, immerso nella natura di Eleuthera, fra le isole più belle di Bahamas.

    677

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoNatale 2015Resort di lussoVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/12/2015 13:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI