Natale 2015 in montagna: le mete da non perdere [FOTO]

Natale 2015 in montagna: le mete da non perdere [FOTO]

Da Ortisei a Courmayeur, abbiamo selezionato gli hotel più esclusivi ad alta quota dove trascorrere il Natale 2015

    In occasione delle imminenti festività My Luxury vi presenta le mete da non perdere per un Natale 2015 in montagna. Albergi 5 stelle con centri benessere, resort di lusso per sciatori, eco-design hotel nei boschi, ma anche proposte per un Natale 2015 in montagna con bambini. Scoprite le strutture più belle immerse negli incantevoli paesaggi imbiancati dalla neve, dove godere di una vacanza inebriati dal profumo del vin brulé.

    Nel cuore delle Dolomiti, a pochi passi dal centro del paese di Ortisei, l’Alpin Garden Wellness Resort è la scelta ideale per chi vuole trascorrere il Natale 2015 in un hotel a 5 stelle con un centro benessere Wellness & SPA di prima categoria. Un boutique-design-hotel immerso negli splendidi contorni della Val Gardena, con una SPA di oltre 1000 mq su due piani dove il cliente ha modo di distendersi, abbandonarsi e sentirsi come rinato.
    A pochi chilometri da Merano è possibile passare un Natale 2015 staccando la spina e ricaricando le energie al Vigilius Mountain Resort, un eco-design hotel a 5 stelle posto a 1500 m di altitudine e circondato da boschi di larice. L’hotel progettato dall’architetto Matteo Thun si fonde perfettamente con questo luogo dove le auto non circolano, tutto si muove al ritmo della natura, e dove si trovano 14 fonti di acqua purissima.
    Per una vacanza di Natale 2015 sulla neve di Madonna di Campiglio, l’Hotel Chalet Del Sogno offre una struttura di lusso costruita seguendo i principi della bio architettura immersa nell’arco Alpino. La calda ed accogliente atmosfera tipica delle case di montagna e i servizi di prima categoria permettono al cliente di potersi rilassare e rigenerare.
    Spostandoci a Courmayeur, il Grand Hotel Royal e Golf è un punto di riferimento dove trascorrere una vacanza di Natale 2015 rilassante e rigenerante anche grazie ad un esclusivo Centro Benessere. Durante l’inverno, il Concierge Neige si occupa di organizzare una vacanza su misura con tantissime attività per riscoprire il lusso della vacanza in montagna, godendo fra l’altro del Petit Royal, il ristorante gastronomico premiato con 1 stella Michelin.
    Dal 1901 le vacanze di lusso a Cortina si passano all’Hotel Cristallo, dove suite dal fascino senza eguali, la rilassante Spa e il Golf Club con il suo scenario prodigioso rendono il soggiorno in montagna sublime.

    Ma il Cristallo è una meta da non perdere anche per un Natale 2015 in montagna con bambini grazie al club aperto tutto il giorno dedicato a bambini e ragazzi per divertirsi con personale specializzato a completa disposizione.
    Il Grand Hotel des Alpes è situato nel cuore della cittadina di Chamonix, e offre la possibilità ai suoi ospiti di godere dei luoghi incantevoli che lo circondano e di vivere un soggiorno in un’atmosfera elegante e familiare.
    Natale 2015 in montagna nella pace della natura all’Hotel Shackleton Mountain Resort a Sestriere, dove si può godere dell’incantevole bellezza e maestosità delle Alpi torinesi. Le suites si ispirano alle costellazioni che compongono la Via Lattea, e ognuna di esse ha un carattere personale.
    Natale 2015 al Carlton Hotel di St. Moritz è sicuramente magico e lussuoso. Una delle stazioni sciistiche migliori e più famose, questa è una destinazione di viaggio esclusiva che offre ai suoi ospiti le condizioni perfette per una vacanza in montagna indimenticabile.
    L’hotel di lusso Klosterbräu & SPA in Tirolo offre un soggiorno in un ambiente vestito di mobili antichi e preziosi e materiali di lusso, oltre ad un reparto wellness “Spiritual Spa” che si estende su 4.000 mq.

    643

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI