Speciale Natale

Natale al caldo, le mete più esclusive per le vostre feste [FOTO]

Natale al caldo, le mete più esclusive per le vostre feste [FOTO]

Le mete più esclusive dove passare il Natale al caldo, dalle isole dei Caraibi alle Hawaii, passando per Malindi in Kenya, qualche idea per feste esclusive e di lusso

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Se sognate un Natale diverso dal solito, perché non trascorrere le festività al caldo, magari su una spiaggia da sogno? Il caldo del sole sulla pelle, il mare limpido, spiagge bianche e assolate: certo non è il classico ambiente di Natale che impone la tradizione, ma è un modo unico ed esclusivo per festeggiare. Via i maglioni, spazio ai pareo e ai costumi: alcune località danno il meglio proprio nei mesi invernali, quando anche il flusso di turisti è ridotto. Piccoli o grandi paradisi terrestri dove passare le feste sorseggiando cocktail davanti a panorami mozzafiato: ecco alcuni suggerimenti.

    Se siete amanti dello sci e della montagna, le festività natalizie sono il momento ideale per andare alla scoperta degli hotel o degli chalet più belli e lussuosi, ma se il freddo non fa per voi, meglio partire per lidi tropicali.

    Non tutti possono permettersi un’isola privata dove festeggiare con amici e parenti, ma si può scegliere una località diversa dalle solite rotte per trovare privacy e relax.

    I Caraibi sono la meta ideale, ancora di più se si punta a isole più piccole o comunque meno battute. Non che Cuba, Santo Domingo o Giamaica non offrano resort extralusso, ma se volete il meglio potete scegliere Antigua o le Bahamas: spiagge bianche a perdita d’occhio, mare cristallino, resort e hotel dove il lusso è di casa e una temperatura media tra i 21° e 31° gradi.

    Se cercate un paradiso terrestre ma non volete rinunciare al divertimento, le Hawaii sono la destinazione ideale. Perdervi tra le spiagge da cartolina delle isole più piccoli, scatenarvi con lo shopping a Honolulu, distendervi sotto le palme di Maui: non manca davvero nulla alle isole tropicali a stelle e strisce.

    Mondanità, vip e spiagge da sogno a Malindi, sulle coste del Kenya, meta molto frequentata dallo star system anche nostrano. La barriera corallina la rende un vero paradiso per gli amanti del sub e dello snorkeling; sulle spiagge del parco di Watamu si possono incontrare tartarughe marine in un ambiente di assoluta calma e bellezza. I resort e gli hotel nascondono il lato più glamour, con feste e party fino all’alba.

    Qui si può dormire in uno dei migliori resort, il Billionaire Malindi Beach, il lusso targato Flavio Briatore che ha portato sulle coste africane lo stile made in Italy in una cornice esclusiva. Che siano isole caraibiche o nel cuore del Pacifico o lungo le coste del Kenya, a voi la scelta: il Natale al caldo, immersi nel lusso, sarà un modo unico per passare le feste.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI