Natale alla Casa Bianca: le decorazioni di Melania Trump incantano il mondo

Il Natale alla Casa Bianca è firmato da Melania Trump e le sue decorazioni incantano il mondo. Il tema è “Tradizioni onorate dal tempo”, in omaggio ai 200 anni di celebrazioni del Natale alla Casa Bianca, ma il tocco della First Lady è tangibile e decisamente di classe, votato al lusso.

da , il

    Natale alla Casa Bianca: le decorazioni di Melania Trump incantano il mondo

    La famiglia Trump si appresta al primo Natale alla Casa Bianca. Le decorazioni di Melania Trump incantano il mondo e, a dispetto delle polemiche, l’effetto e la classe delle decorazioni scelte dalla First Lady fanno scuola. L’atmosfera è quella delle fiabe, di un mondo incantanto, con tanto di melodie mutuate dallo “Schiaccianoci”, per un Natale decisamente all’insegna dello sfarzo, così come era facile ipotizzare conoscendo i gusti dei consorti.

    Le decorazioni di Melania Trump per Natale

    La First Lady Melania Trump ha ideato e gestito tutto il progetto decorativo della Casa Bianca, affinché il primo Natale nella loro nuova casa potesse essere davvero unico e ammirato. Il tema delle decorazioni 2017 della Casa Bianca è “Tradizioni onorate dal tempo“, un omaggio ai 200 anni di tradizioni natalizie della White House, in barba a chi già criticava l’intenzione dei Trump di non adottare le decorazioni già utilizzate dagli Obama, primo fra tutti il presepe con la Natività. E invece ogni cosa è al suo posto, anche il presepe!

    Durante la presentazione delle decorazioni natalizie della Casa Bianca, Melania Trump ha altresì ospitato e partecipato ad un progetto di arti e mestieri con bambini e studenti provenienti dalla Joint Base Andrews.

    L’albero di Natale della Casa Bianca

    L’albero di Natale della Casa Bianca per questo 2017 viene direttamente dal Wisconsin, dalla città di Endeavor per la precisione. E’ stato condotto nella residenza presidenziale su di un enorme carretto addobbato e trainato da cavalli: ad attenderlo c’erano sia Melania, che il figlio Barron. Gli addetti, con grandi manovre, hanno poi portato l’albero di Natale nella residenza, issandolo fino al soffitto.

    A pensare alle scintillanti decorazioni ci ha pensato ancora una volta Melania Trump affiancata dal suo staff. L’effetto? Decisamente magnifico!