NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natale con le bollicine, Moët & Chandon centenario in limited edition da Harrods

Natale con le bollicine, Moët & Chandon centenario in limited edition da Harrods

Edizione speciale per la Grand Vintage Collection 1911 di Moët & Chandon, champagne centenario, disponibile solo da Harrods in undici preziose confezioni per 60mila sterline, circa 70mila euro

da in Bottiglie preziose, Champagne, Food & Drink, Londra, Moet & Chandon
Ultimo aggiornamento:

    moet chandon vintage champagne

    Non ci sono festività che non si voglia celebrare sorseggiando bollicine e cosa di meglio di un grande champagne? Per gli amanti delle bottiglie preziose Moët & Chandon ha svelato un’edizione centenaria, in limited edition, disponibile sola da Harrods. Una confezione di lusso per la Grand Vintage Collection 1911 Moët & Chandon, disponibile in soli undici pezzi che lo store del lusso inglese ha avuto l’onore di offrire nella sua lista natalizia a un costo di 60mila sterline, circa 70mila euro. Sei bottiglie del prezioso champagne, perfetto nonostante i tanti anni, racchiusi in un’elegante valigetta di pelle: il regalo perfetto per gli amanti delle bollicine francesi.

    Anche le maison di champagne si preparano alle prossime festività. La stessa Moët & Chandon ha presentato la Golden Jeroboam Premium, una bottiglia pensata per celebrare la fine di questo 2011.

    La Grand Vintage Collection 1911 è però un vero regalo che la champagnerie ha fatto ai suoi estimatori. Uno degli champagne più illustri e preziosi della maison che ha attraversato cento anni prima di arrivare sulle tavole dei fortunati acquirenti.

    Nonostante l’età è uno champagne di altissimo livello che ha conservato il suo colore dorato, di un bellissimo oro giallo pallido, come ha raccontato Tom Stevenson, esperto di champagne, che ha avuto l’onore di assaggiarlo nel luglio di quest’anno.

    Al naso è ancora floreale e fruttato e, dopo un secolo, è ancora frizzante al palato! Grand Vintage Collection 1911 è un superbo champagne vintage, elegantemente maturo e deliziosamente vivace”, è il commento di Stevenson.

    Disponibile solo da Harrods, l’edizione è accompagnata da una valigetta in pelle nera con dettagli in ottone: bollicine centeniarie per queste feste di Natale

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseChampagneFood & DrinkLondraMoet & Chandon
    PIÙ POPOLARI