Natale 2017 dei vip: gli alberi più belli a casa delle star [FOTO]

In vista di Natale 2017, i vip italiani e le star internazionali condividono sui social gli scatti dei loro alberi di Natale addobbati: dagli alberi con decorazioni classiche a quelli di design più raffinati, ecco le foto degli alberi più belli a casa delle star di tutto il mondo

da , il

    Quali sono gli alberi di Natale 2017 più belli a casa di star e vip? I personaggi famosi italiani e le celebrities internazionali non rinunciano al tradizionale rito di decorare l’abete e postano sui social gli scatti che li ritraggono al termine della preparazione. La maggior parte di loro sceglie tipologie classiche, con luci e decori tradizionali, ma c’è anche chi preferisce qualcosa di più romantico, come gli alberi innevati, oppure creazioni di design più moderne e sofisticate. Vediamo tutti gli alberi di Natale dei vip.

    Gli alberi di Natale dei vip italiani

    Back home

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Tra i vip italiani più seguiti del momento sui social ci sono senza dubbio Fedez e Chiara Ferragni che aspettano il loro primo figlio: per loro un albero di Natale bianco completato da un fiocco rosso sulla cima.

    #waitingforchristmas ❤️ #christmas2017 #loveisallyouneed

    A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

    Alessia Marcuzzi sceglie la magia di un abete classico con palline rosse e decorazioni bianche e oro alternate, affiancato da renne luminose molto raffinate.

    Okay!! Qui a casa Rodriguez è tutto pronto!!! #amor #navidad #attaccalastella

    A post shared by Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

    Belen Rodriguez non rinuncia a uno scatto durante la decorazione dell’albero insieme al figlio Santiago: anche lei punta su un tradizionale albero don decorazioni rosse e verdi, dalle palline alle pigne, fino alle statuine in legno di piccoli Babbi Natale.

    Tree finished!

    A post shared by Donatella Versace (@donatella_versace) on

    Donatella Versace fa le cose in grande e sceglie per la sua casa un albero di Natale rivestito di luminarie calde e decorazioni rosse, un abete molto raffinato che si abbina alla perfezione ai suoi arredi minimal e moderni.

    Bianco anche per l’albero di Natale di Maddalena Corvaglia, decorato con palline e addobbi glitter argento scuro e grandi fiocchi rossi nella parte più alta.

    Gli alberi di Natale dei vip stranieri

    alberi di natale vip 2017 melania trump
    Uno degli alberi di Natale alla Casa Bianca / Ansa

    Melania Trump quest’anno ha decorato di persona l’albero di Natale nella Blue Room della Casa Bianca, un enorme abete con i simboli degli Stati della Federazione e decorazioni classiche ma raffinate, solo uno dei 53 che si trovano sparsi negli ambienti di tutta la White House.

    A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

    Mariah Carey ha condiviso uno scatto del suo albero dallo stile tradizionale, decorato con piccole renne, dettagli floreali bianchi, palline dorate e nere e ovviamente luminarie vivaci.

    It's the 1st day of December! Christmas is almost here! ✨✨✨✨

    A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

    Paris Hilton mostra fieramente il suo elegante albero luminoso con decorazioni bianche, uno dei più chic visti a casa dei vip.

    Ma il più bello di tutti è quello della sorella Nicky Hilton, un abete con decorazioni oro e argento ricoperto di neve finta, negli stessi toni delle ghirlande che decorano il resto della casa.

    BABY ITS COLD OUTSIDE ! Happy to be back home in NYC

    A post shared by Philipp Plein (@philippplein78) on

    Al pari di Donatella Versace, anche lo stilista Philipp Plein non ha rinunciato a mostrare il suo soggiorno decorato a festa per Natale, con un albero molto raffinato dalle decorazioni oro e argento, in pendant con il resto degli addobbi del grande ambiente elegantemente arredato.

    Sfogliate le immagini degli alberi di Natale dei vip nella nostra fotogallery!