Natale 2016 dei vip: gli alberi più belli a casa delle star [FOTO]

Da Eva Longoria a Maddalena Corvaglia, vi mostriamo gli alberi di Natale 2016 dei vip, gli allestimenti più chic dei personaggi famosi italiani e delle star internazionali.

da , il

    Anche per quest’anno, torniamo a sbirciare fra gli alberi di Natale 2016 dei vip. Personaggi famosi italiani e star internazionali, non rinunciano al tradizionale rito di decorare l’abete e postare sui social gli scatti che li ritraggono al termine della preparazione. La maggior parte di loro sceglie tipologie classiche, con appendini, luci e decori tradizionali ma c’è anche chi preferisce qualcosa di più romantico, come alberi innevati, oppure più moderno, con abeti in stile minimal. Vediamo tutti gli alberi di Natale dei vip!

    Alberi di Natale dei vip italiani

    Fra gli alberi di Natale dei vip italiani, in assoluto i più tradizionali, si distinguono quello della cantante Bianca Atzei, in bianco e oro, e la versione di Alessia Marcuzzi, con appendini in rosso, in uno stile sobrio e molto vicino all’allestimento classico.

    Qualche piccola libertà se la prende la famiglia Briatore che segue le recenti tendenze per le decorazioni e sceglie di puntare su un albero natalizio in cui predomina il blu. Nelle immagini che ritraggono Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco e che potete ammirare nella nostra gallery, notiamo un abete dalle lucine blu, con appendini a forma di sfera e stelle rosse, oltre a simpatiche renne bianche. La showgirl Maddalena Corvaglia, invece, prepara insieme alla figlia un albero di Natale dai rami innevati, abbellito con decori in argento e azzurro.

    Alberi di Natale dei vip stranieri

    Fra le star internazionali, non passa certamente inosservato l’albero di Natale dei vip di Kelly Osbourne. L’attrice, cantante e stilista inglese, nota per le sue scelte un po’ stravaganti, allestisce nella sua casa, un abete altissimo. E lo decora con maxi stelle comete, palle di Natale, uccellini e altri animali, oltre a riproduzioni di Babbo Natale.

    Drew Barrymore, invece, opta per un abete dalle dimensioni sicuramente contenute ma declinato in stile minimal. Rami e decori seguono lo stesso mood e si caratterizzano per un’estrema semplicità. Non si dedica solo alla realizzazione dell’abete ma gioca d’anticipo sistemando i pacchi regalo per la sua famiglia, Eva Longoria. L’attrice e modella non si lascia cogliere impreparata, anticipando la corsa ai regali e scegliendo gli oggetti di lusso da donare alle persone più care.

    Allora, voi cosa ne pensate dei celebrity christmas trees? Se volete curiosare fra gli addobbi dei personaggi famosi oppure prendere spunto dalle loro decorazioni, non perdetevi la nostra gallery!