NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natuzzi Sound Chair, la poltrona si riveste di Swarovski per arredare con classe

Natuzzi Sound Chair, la poltrona si riveste di Swarovski per arredare con classe

Versione extralusso per la Natuzzi Sound Chair che è stato rivestita da decorazioni in cristalli Swarovski da un gruppo di studentesse di design a Dubai, diventando subito oggetto del desiderio di molti

da in Accessori casa, Arredamento, Complementi d'arredo, Design, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    natuzzi sound chair swarovski

    Già da sola è uno dei pezzi d’arredamento più ambiti ma nella versione in cristalli Swarovski la Natuzzi Sound Chair ha conquistato l’esigente pubblico di Dubai. La versione scintillante è stata realizzata da un gruppo di studentesse del Manipal University’s Dubai Campus in occasione dell’INDEX Student Challenge 2011. Il modello, che si ispira alla musica, è stato rivisitato in un’ottica attenta al lusso, senza snaturare le forme, ma sottolineandole con la lucentezza dei brillanti. Inutile dire che appena esposta, la nuova versione è diventata l’oggetto del desiderio di molti a Dubai.

    I Paesi del Golfo dimostrano così ancora una volta una propensione al lusso sfrenato anche in fatto di arredamento. Non bastano le auto più lussuose o le spese folli per l’abbigliamento e i gioielli: anche (e soprattutto) le case devono essere all’altezza dello stile di vita.

    Per questo le migliori aziende, in special modo quelle italiane, studiano complementi d’arredo opulenti, che non passano inosservati per venire incontro ai gusti del mercato.

    Così, dopo la minipiscina in oro, anche in soggiorno si potrà avere un pezzo d’arredamento scintillante.
    La poltrona ha poi il duplice pregio di unire lo sfarzo dei cristalli Swarovski allo stile del made in Italy, da sempre sinonimo di eleganza in tutto il mondo.

    Al momento la poltrona è esposta allo store Natuzzi di Shaikh Zayed Road, ma sarà presto venduta. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza, alla Dubai Cares per la campagna “International Education for Children”.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoComplementi d'arredoDesignSwarovski
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI