Navi da crociera di lusso: varata Austral

Austral è la nuova nave da crociera di lusso, che è stata appena varata nello stabilimento Fincantieri di Ancona: insieme alla nave che è stata varata prima di lei, sarà una delle navi da crociera di punta, per un turismo di lusso in giro per il mondo, per chi ama vacanza luxury

da , il

    Austral

    Austral è la nuova nave da crociera di lusso della Compagnie du Ponant: insieme a Boreal, sua gemella, questa nave accompagnerà i turisti in giro per i mari del mondo. Turisti che vogliono viaggiare a bordo di un mezzo decisamente luxury, dove il lusso e il comfort sono garantiti, qualsiasi servizio voi stiate cercando. Austral è stata varata nello stabilimento Fincantieri di Ancona: per le sue finiture e i dettagli assomiglia ad uno yacht, tanto è elegante e chic. Insieme a Boreal sarà la nave da crociera ammiraglia della compagnia marsigliese.

    Austral, la nuova nave da crociera del gruppo francese, ha una stazza lorda di quesi 10.700 tonnellate. La sua lunghezza è di 142 metri, mentre la sua larghezza è di 20 metri. A bordo potrà arrivare ad ospitare più di 260 passeggeri, grazie alle 132 sistemazioni, tra cabine e suite, tutte con vista esterna, qualcuna con terrazzo privato. I primi viaggi sono in programma per il prossimo autunno 2010.

    A bordo, questa nuova nave da crociera luxury rispetterà l’ambiente, grazie alle tecnologie che permettono una riduzione dell’impatto sull’ambiente. Grazie alle sue dimensioni ridotte sarà in grado di portare i suoi passeggeri anche là dove le navi più grandi non possono arrivare. Caratteristiche che vanno ad unirsi agli arredamenti di lusso e alle finiture, che danno classe ed eleganza all’imbarcazione.

    Immagine presa da:

    www.italiavela.it,

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati