Speciale Natale

Navi da crociera, la classifica delle suite più lussuose [FOTO]

Navi da crociera, la classifica delle suite più lussuose [FOTO]

Vivi una vacanza nel lusso assoluto e nel benessere più puro nelle suites più belle delle migliori navi da crociera

da in Crociere Di Lusso, Suite di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Le suite più lussuose delle navi da crociera – Dai Caraibi al Nord Europa, dall’Artide alle coste del Mediterraneo, le navi da crociera sono degli hotel sull’acqua che fanno scoprire il mondo scivolando sull’acqua. Tra lusso, comfort, panorami mozzafiato, spettacoli e attività interessanti, la crociera permette di vedere posti nuovi tutti i giorni e di regalarsi un ambiente raffinato, soprattutto se si sceglie di alloggiare in una delle suite più belle. Camere di grandi dimensioni con molti servizi aggiuntivi rispetto alle camere standard, ideali per chi ha deciso di concedersi qualche privilegio in più.

    Celebrity Reflection

    Celebrity Cruises presenta la Reflection Suite a bordo della nave da crociera Celebrity Reflection. Una suite per 6 persone di 152 mq composta da due camere da letto, da un bagno vista mare, e da un balcone di 18mq, situata nella posizione più desiderabile della nave. I plus di lusso della suite sono: un materasso Premium Reverie dotato dell’innovativo Reverie Dream Sleep SystemTM, un iPad provvisto dell’applicativo Reverie Remote che permette un facile controllo a distanza delle luci, della TV della camera, delle funzioni di massaggio e dell’altezza del materasso. Per assistere gli ospiti c’è l’aiuto di un valido maggiordomo a disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, che può aiutare a fare e disfare i bagagli, per il servizio di pranzo e cena in suite, il tè del pomeriggio, gli hors d’oeuvre della sera, l’espresso e il cappuccino. Il bagno con vista sul mare si sporge all’esterno oltre la sagoma della nave. La zona delle suites è accessibile solo agli ospiti muniti di apposita scheda magnetica.

    MSC Yacht Club

    MSC Fantasia, MSC Splendida, MSC Divina e MSC Preziosa presentano l’MSC Yacht Club, un’esclusiva nave all’interno della nave, che offre il massimo del lusso, privacy e servizi personalizzati in combinazione con strutture straordinarie e fantastici intrattenimenti di bordo.
    Le sontuose suites MSC Yacht Club sono situate a prua sui ponti privilegiati della nave, con una vista mozzafiato e una serie di servizi particolari, come la Concierge dedicata, la Top Sail Lounge, la piscina e tanti altri servizi come il maggiordomo a disposizione 24 ore su 24.

    MSC Yacht Club è un ambiente esclusivo che offre una serie di strutture sportive e ricreative, l’animazione per bambini e adulti, negozi, ristoranti, bar e tanti altri servizi personalizzati.
    Le suites a disposizione sono di 3 tipi: la Royal Suite con superficie di circa 36 mq e con 16 mq di balcone, la Executive & Family Suite con superficie da circa 45 mq a 53 mq e con finestra panoramica, e la De Luxe Suite con superficie da circa 26 mq a 39 mq e con balcone.

    Allure of the Seas

    Allure of the Seas e Oasis of the Seas di Royal Caribbean International sono le navi più grandi ed innovative al mondo. La suite più bella presente su queste due navi da crociera è la Royal Loft Suite, una camera che può ospitare fino a 6 persone, di 142 mq su due piani con vista panoramica dove la camera da letto e il bagno sono ubicati al secondo piano. Il bagno dispone di vasca, doccia, due lavabi e bidè e la camera da letto dispone di quattro letti singoli convertibili in letto matrimoniale. Il balcone privato di 78 mq dispone di una vasca idromassaggio e di un’area per pranzare all’esterno con angolo bar. L’area giorno prevede un’area soggiorno con un divano convertibile in letto matrimoniale, un pianoforte a coda e due sale da pranzo.

    698

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoSuite di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI