NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Negozi di lusso: Louis Vuitton apre a Kobe

Negozi di lusso: Louis Vuitton apre a Kobe

Louis vuitton apre la sua nona "maison" visionaria a Kobe, in Giappone

da in Accessori donna, Arte, Boutique di lusso, Eventi, Giappone, Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton è emerso negli ultimi anni come uno dei pionieri dell’integrazione di arte e lusso in ambienti di vendita con l’apertura delle sue “Maison” visionarie. E’ stata proprio la griffe francese ad essere tra le prime ad organizzare eventi artistici nelle proprie boutique di lusso. Proprio qualche settimana fa, Louis Vuitton ha celebrato l’apertura del sua nona Maison nella dinamica città giapponese di Kobe, questa volta con una scultura appesa a spirale dell’artista americana Alyson Shotz.

    Yves Carcelle, il Presidente e CEO della maison ha dichiarato che la decisione di investire nell’attuale contesto economico in Giappone, dove i consumatori apprezzano il reale valore del lusso, conferma che il Sol Levante è un importante mercato per la maison che ripone alte aspettative nel mercato nipponico.

    L’interno della Maison è dominata da una scala a spirale. Alyson Shotz ha detto del pezzo posto al centro del negozio che è una “curva nello spazio e nel tempo, lunga sessantasette piedi.

    La scultura tenta di visualizzare e di incarnare uno spazio di undici dimensioni.

    La nuova Maison è localizzata in “Kobe Kyukyoryuchi 25th Building”; all’inaugurazione erano presenti più di 300 ospiti. Ad attendere l’evento molte star del Sol Levante, tra cui Yu Yamada, Izumi Mori.

    A sorprendere i partecipanti musica a suon di tamburo giapponese seguita dal flamenco di Jose Antonio Acevedos. DJ Alex da Tokyo ha poi proseguito con l’intrattenimento serale.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaArteBoutique di lussoEventiGiapponeLouis Vuitton
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI