Negozi di lusso: Miu Miu apre due boutiques a Shanghai

Negozi di lusso: Miu Miu apre due boutiques a Shanghai

Il brand Miu Miu diretto da Miuccia Prada, ha inaugurato due nuove boutiques a Shangai, una nel distretto finanziario di Pu-Dong, all'interno del mall IFC e l'altra nella storica Nanjing Road, entrambi a due piani ed in vetro e damasco

da in Boutique di lusso, Prada, Primo Piano, Shanghai
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu ha inaugurato due nuove boutiques a Shanghai, in un periodo in cui la maggior parte delle persone fa i conti con i danni della crisi economica, Miu Miu procede inarrestabile l’espansione della sua rete commerciale, l’obiettivo è di quelli ambiziosi, posizionarsi con successo nel mercato cinese e giapponese. Le due nuove boutiques Miu Miu a Shanghai possono essere considerate una scommessa, infondo in questo modo la merce Miu Miu ha una diffusione ancora maggiore e considerando l’enome successo delle collezioni moda, sono certa che queste boutiques non rischiano di certo la chiusura.

    I negozi Miu Miu sono dei mondi a parte, sono angoli di mondo in cui tutto diventa dorato, in cui si respira un’aria diversa e glamour e dove gattini, rondini e fiorellini si posano su scarpe, borse, accessori e capi di abbigliamento. I due negozi Miu Miu a Shanghai si trovano in luoghi meravigliosi, il primo nel distretto finanziario di Pu-Dong, all’interno del mall IFC, il secondo è nella storica Nanjing Road.

    Roberto Baciocchi è l’architetto che progetta i negozi Miu Miu ed ha trovato la formula magica in cui i muri, i display, i soffitti e le sedute si tingono in un glamour damascato color oro, abbiamo anche le pareti a specchio per separare i vari ambienti e scale meravigliose per collegare tra loro i vari piani.

    Il negozio Miu Miu IFC presenta una superficie di 340 metri quadrati suddivisi in due piani ed anche qui troviamo la facciata e le vetrine in vetro e damasco retroilluminanti. Nel piano terra troviamo le collezioni di scarpe, borse e accessori, al primo piano i capi di abbigliamento.

    Il negozio nella Nanjing Road è sempre suddiviso in due piani ma è più grande, la superficie è di 517 metri quatrati, i due piani sono collegati attraverso una bellissima scala in specchio bronzato.

    Foto da:
    www.sfilate.it/

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoPradaPrimo PianoShanghai Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI