Neiman Marcus: regali sotto i 100 dollari

Neiman Marcus: regali sotto i 100 dollari

In tempo di crisi siamo costretti a risparmiare sui regali di Natale

da in Idee Regalo, Lifestyle, Natale 2015, Primo Piano, Neiman-Marcus
Ultimo aggiornamento:

    Non rimane poi molto tempo, soltanto un paio di giorni: a questo punto o cominciate ad agire in fretta o rischiate di consegnare i vostri regali in ritardo, comunque meglio tardi che mai.

    Anche quest’anno il Natale è un po’ sottosopra, anche se sicuramente crisi o non crisi la gente ha speso di più rispetto allo scorso anno. E’ pur vero però che non a tutti quindi possiamo concedere esclusivi regali, questo però non significa necessariamente regalare qualcosa di banale.

    Alla luce delle condizioni economiche che non sono delle migliori, Neiman Marcus, dove quest’anno ho personalmente comprato un paio di regali, ha pubblicato sul suo catalogo natalizio, una selezione di ottime idee regalo al di sotto dei 100 dollari.

    Troverete alcuni di questi esclusivi oggetti nella nostra galleria fotografica, ma vorrei intanto anticiparvi alcune delle opzioni più simpatiche e perfettamente in tema con il Natale.

    Impossibile resistere al set sale e pepe con babbo natale ( $ 38,00), una simpatica sveglia da tenere sul vostro comodino, non mancheranno dolciumi biscotti, profumi e accessori uomo e donna. Una piccola anteprima nella nostra galleria, il resto lo trovate invece sul sito di Neiman Marcus.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloLifestyleNatale 2015Primo PianoNeiman-Marcus Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI