New York, abito da sposa da mezzo milione di dollari

New York, abito da sposa da mezzo milione di dollari

Un abito d sposa avvero mozzafiato decorato con oro platino, diamanti e molti carati di acquamarina

da in Abiti da sposa, Gioielli, Moda, New York
Ultimo aggiornamento:

    Lascia sena fiato l’ultima creazione di David Tutera, che realizza un abito da sposa che lascia letteralmente senza fiato, prima di tutto per il suo fascino e poi anche per il prezzo.

    Un abito davvero maestoso che qualcuno avrà certamente avuto modo di ammirare dal vivo a Gotham Hall, New York, il 22 settembre, occasione in ci è stato presentato questo speciale abito da sposa in platino dal valore di mezzo milione di dollari.

    Questa spettacolare creazione è frutto di una collaborazione tra Tuter, un wedding planner e conduttore di WEtv, “My Wedding Fair”, e la designer di gioielli da Red Carpet, Erica Courtney. Insomma una creazione a tante mani ma con un risultato davvero eccellente.

    Questo squisito e costoso vestito da sposa è stato decorato con una catenina di platino della lunghezza di dieci metri, 33 carati di diamanti, 145,84 carati di acquamarina e perle bianche.

    Sicuramente non avrete bisogno di indossare alcun gioiello per accompagnare quest’abito che si accompagna perfettamente da solo.

    Manon è tutto, perché questo principesco abito da sposa vi verrà fornito con un velo di tulle e platino e con un bouquet di un rosso intenso. Chi potrà permetterselo potrà acquistarlo presso Michael C. Fina sulla 545 Fifth Ave , New York

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaGioielliModaNew York Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI