New York, casa di lusso immersa nel verde

New York, casa di lusso immersa nel verde

Splendida villa immersa nel verde ma non troppo lontana dalla città di New York

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, New York, Sotheby's, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Coloro che amano la vita frenetica di New York ma sentono il bisogno di godere di un po’ di serenità e silenzio lontani dai clamori e dal caos della metropoli, questa casa fa certamente a caso vostro.

    Luce e spazio definiscono questa casa nel classico stile coloniale, a Chappaqua, New York, nei pressi dell’area di Whippoorwill Lake. L’ingresso di questa villa, che si caratterizza per i suoi ambienti estremamente spaziosi, è in pietra e le porte invece sono in teak, tra l’altro gode di pavimenti in parquet, camini, soffitti alti e classiche rampe di scale.

    Sul primo livello troverete una stanza molto spaziosa, ideale per un soggiorno comodo, e una camera da letto con bagno privato. La casa inoltre è circondata da un’ampia distesa verde, come vi dicevo questa è la casa giusta per voi se amate la tranquillità della campagna, ma che non sia poi troppo lontano dalla città.

    Dimenticavo, la proprietà comprende anche garage per tre auto.

    Il costo di questa villa è di 1.180.256 euro. Per ulteriori dettagli e informazioni potrete visitare la pagina della casa sul sito Sotheby’s.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoNew YorkSotheby'sVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI