Nick Carter vende la sua proprietà di Hidden Hills

Nick Carter, il cantante componente dei Back Street Boys, vende la sua villa californiana di Hidden Hill per un prezzo di 3.800.000 euro, una residenza di lusso con cinque camere da letto, sei bagni e persino una sala giochi con acquario, il tutto su una superficie di oltre 500 metri quadrati.

da , il

    Nick Carter vende la sua proprietà di Hidden Hills

    Nick Carter, il famoso e amato componente dei Black Street Boys, vende la sua residenza a Hidden Hills. Il trentasettenne artista, divenuto celebre con una delle band più apprezzate degli ultimi anni, ha ceduto la sua splendida proprietà di due piani in una delle località più belle della California. L’edificio fu costruito nel 1956, ma è stato sapientemente ristrutturato, divenendo una dimora lussuosa ed elegante.

    Nick Carter vende la sua proprietà di Hidden Hills (5)

    La residenza comprende cinque camere da letto e sei comodi bagni, più uno di servizio, il tutto su circa 500 metri quadri di superficie. Questa la struttura principale, alla quale ne va aggiunta una di più recente costruzione. La parte originaria conserva lo stile caratteristico dell’epoca, con i pavimenti in listoni di legno, le travi a vista e l’impiego di marmo di Calcutta per gli spazi di bagni e cucina.

    Nick Carter vende la sua proprietà di Hidden Hills (9)

    Ampi spazi e tanto comfort contraddistinguono l’abitazione. La suite principale dispone di due cabine armadio e un balcone con splendida vista sul cortile. Grande il salone arredato con stile, accogliente e illuminato con molta attenzione grazie a punti luce che ne enfatizzano gli angoli. Il camino, nella grande stanza, contribuisce a creare un’atmosfera calda e familiare, nonostante l’ampiezza.

    Nick Carter vende la sua proprietà di Hidden Hills (7)

    Non sono stati trascurati gli spazi ludici, come una sala giochi completa di acquario, in cui trascorrere il tempo in relax. Non manca nemmeno l’angolo studio, riservato e tranquillo per rilassarsi o dedicarsi alle proprie passioni. La cucina è elegante e luminosa, con elettrodomestici chiari e il caratteristico marmo bianco, con isola centrale e piacevole affaccio sull’esterno. Le porte scorrevoli nei diversi ambienti contribuiscono a rendere gli spazi esterni pratici e vivibili, almeno quanto quelli interni. Non vanno dimenticati i bagni, funzionali e lussuosi, sempre arricchiti dai ripiani in marmo e da dettagli che li rendono particolari, anche nei colori.

    Nick Carter vende la sua proprietà di Hidden Hills (10)

    Gli spazi esterni di questa residenza di cui Nick Carter ha deciso di liberarsi per la cifra di circa 3.800.000 euro sono resi perfettamente fruibili grazie ad un giardino curato, un patio e una pavimentazione in pietra che conduce a un centro benessere in cui ritemprare il corpo e lo spirito. Non manca, naturalmente, un’efficiente e più che gradevole piscina, che rende la permanenza nella residenza quanto più rilassante possibile. Angoli di pace con tavolo e panchine sono posizionati in punti strategici del giardino per la vista e per il desiderio di privacy. L’esterno della struttura in bianco si staglia con grande piacevolezza contro il verde che la circonda e gli alberi che punteggiano il prato ne esaltano la bellezza.

    Ti piace la casa di Nick Carter? Puoi vedere altre bellissime dimore californiane qui.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati