Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Nick Lachey vende la sua villa di Los Angeles per 3.5 milioni di euro

Nick Lachey vende la sua villa di Los Angeles per 3.5 milioni di euro

L'ex marito di Jessica Simpson ha deciso di cambiare casa, e nel mentre si dedica alla tournée estiva con la sua band

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Il verde, il lusso, il comfort, lo spazio. C’è tutto questo e molto altro, nella splendida proprietà di Los Angeles che il cantante e attore statunitense Nick Lachey ha acquistato, insieme alla moglie Vanessa, qualche anno fa. Malgrado questa dimora sia assolutamente meravigliosa, la coppia ha deciso di metterla in vendita alla vigilia della partenza dell’ex marito di Jessica Simpson, che si appresta ad affrontare una lunga tournée estiva in giro per il mondo insieme alla band dei 98 Degrees. Il prezzo della casa, che si trova nel prestigioso quartiere losangelino di Encino, è di poco meno di quattro milioni di dollari circa 3.5 milioni di euro.

    La villa si sviluppa su tre livelli, l’ultimo dei quali adibito a soffitta, per un totale di 2400 metri quadrati di spazio. Il pianterreno ospita la zona giorno, un ambiente spazioso e raffinato all’interno del quale regna un’atmosfera piacevolmente pacifica. Il soffitto spiovente è adornato da splendide travi di legno grezzo, che ben s’intonano al parquet e ai colori neutri dei mobili scelti per l’arredo. Il divano è bianco e le tende avorio, mentre il caminetto in marmo è in una tonalità molto chiara che tende al beige. La stanza è ulteriormente arricchita da varie piante, tropicali e non, una delle quali è talmente rigogliosa da essere alta quasi fino al soffitto. Accanto al salotto c’è quello che era lo spazio preferito di Nick Lachey, ovvero il cinema, dove oltre ad un maxischermo ad alta definizione ci sono vari divani e poltrone in velluto grigio. Completano l’enorme pianterreno una sala da pranzo formale, una cucina provvista di qualunque elettrodomestico e attrezzatura uno chef possa desiderare, un bagno e una spaziosa family room.

    Ci sono anche altre tre stanze che, volendo, possono essere adibite a palestra, camera per gli ospiti o studio.

    La zona notte si sviluppa al piano superiore e include tre camere da letto. Quella padronale è una vera e propria suite, perché è provvista di cabina armadio doppia, salottino privato e bagno indipendente, a sua volta dotato sia di vasca che di box doccia. Dal terrazzo si gode di una vista privilegiata sul giardino che circonda la proprietà, un’oasi verde provvista di varie fontane artistiche, piscina a sfioro, cucina d’estate, angolo bar, salottino all’aperto e zona giochi per i bimbi. Lanterne e candele sparse qua e là contribuiscono a rendere ancor più suggestivo questo piccolo eden tropicale, al centro del quale c’è perfino un focolare circondato da cuscini colorati e poltroncine in teak.

    Los Angeles ti aspetta, cerca tra fantastici immobili in vendita o in affitto sul nostro sito.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI