Nicolas Cage, ancora in vendita la casa di New Orleans

Nicolas Cage, ancora in vendita la casa di New Orleans

Nicola Cage sta ancora tentando di vendere la famosa casa infestata di New Orleans

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Nicolas Cage dovrà avere una certa urgenza se da parecchi mesi cerca di vendere disperatamente prima la favolosa villa di Bel Air e poi la casa di New Orleans, si cui vi avevo parlato lo scorso aprile.

    Come vi avevo accennato, questa casa, che si trova nel quartiere francese e che fino a pochi mesi fa era in vendita per 3,55 milioni di dollari, ha una storia abbastanza lunga nel quale in più di un caso viene contemplata la parola “fantasma”. Se consultate il precedente articolo, leggerete che in questa casa pare che un tempo fossero stati torturati a morte degli schiavi.

    Probabilmente si tratta di una serie di storie che derivano dall’aspetto di questa casa che si rivela un tantino macabra, nonostante i lavori di ristrutturazione del 2006. Pare però che questa casa sia molto nota proprio perché una delle più infestate degli Stati Uniti, e il suo proprietario ne sarà certamente stato cosciente al momento dell’acquisto.

    Ma la verità è che la casa rimane invenduta a causa della forte recessione che ha colpito anche il mercato immobiliare.

    Comunque sia Nicolas Cage ha deciso di abbassare il prezzo di 10 milioni di dollari, potrete quindi acquistare questa casa dei fantasmi per 3,45 milioni di dollari. Colgo l’occasione per mostrarvi altre immagini della casa.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI