Nike in oro “R9 Mercurial Golden” per celebrare Ronaldo

Nike in oro “R9 Mercurial Golden” per celebrare Ronaldo

Nike ha creato uno speciale paio di scarpe Mercurial in oro come omaggio a Ronaldo, il calciatore per anni testimoniale del marchio che ha annunciato lo scorso febbraio il ritiro dal calcio giocato

da in Accessori, Alta Società, Limited Edition, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello, VIP
Ultimo aggiornamento:

    nike oro ronaldo

    Un regalo speciale per celebrare Ronaldo. Nike ha deciso di regalare al calciatore brasiliano un paio di Nike Mercurial in oro che recano il logo “R9”, conservate in una scatola di mogano e acciaio. Un paio molto particolare per rendere omaggio a uno dei giocatori più forti degli ultimi anni che ha annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio nello scorso febbraio. Ronaldo è stato molto importante anche per Nike non solo per la sua eccezionale carriera, ma anche come testimonial Nike, per avere aiutato l’espansione del marchio in tutto il mondo.

    Non è la prima volta però che Nike crea una versione in oro, visto che già aveva presentato le Golden Nike Dunk High, in vendita per 5.400 dollari.

    Il giocatore ha così ritirato il suo speciale paio di Nike, adatte più a essere esposte insieme ai trofei vinti in carriera che a essere indossate.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta SocietàLimited EditionScarpe di LussoScarpe GioielloVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI