Nintendo presenta il Wii Remote in oro per il 25° di “The Legend of Zelda”

Nintendo presenta il Wii Remote in oro per il 25° di “The Legend of Zelda”

Nintendo festeggia il 25° anniversario della saga di Zelda col lancio di un nuovo episodio, anche per Wii MotionPlus, accompagnato da un Wii Remote in oro, disponibile per un periodo limitato

da in Hi Gold Tech, Oggetti di Lusso, Oro, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    wiimote oro nintendo

    Dopo il 25° anniversario del lancio di Super Mario Bross, Nintendo festeggia le nozze d’argento di Zelda, lanciando un Wii Remote unico, tutto in oro. A presentarlo il famoso sviluppatore di Nintendo Shigeru Miyamoto che ha rivelato il nuovo game “The Legend of Zelda: Skyward Sword”, disponibile anche per Wii MotionPlus. In onore del 25° Nintendo ha deciso così di produrre per un periodo di tempo limitato un Wiimote in oro, dedicato alla saga con tanto di logo sul controller per celebrare questo speciale compleanno.

    Nintendo, in collaborazione col designer Stuart Hughes, ha già presentato sul mercato consolle di grande prestigio, come il modello in oro e diamanti.

    La scelta di creare una Wii Remote in oro è più un regalo speciale, in onore di una saga che ha reso famoso in tutto il mondo il marchio Nintendo.

    Pochi al momento i particolari svelati sul prezioso controller: possiamo però immaginare la corsa che si scatenerà non appena sarà lanciato sul mercato.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechOggetti di LussoOrogadgets
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI