Nobu Hospitality annuncia l’apertura del suo primo hotel a Las Vegas

Nobu Hospitality lancia il suo primo hotel all'interno della Centurion Tower del Cesar Palace di Las Vegas: un nuovo concept dell'albergo di lusso che unisce design minimalista e cucina d'ispirazione nipponica

da , il

    cesars palace

    Nobu Hospitality, catena di ristoranti giapponesi di lusso, ha annunciato l’apertura del suo primo hotel a Las Vegas in collaborazione col resort Cesar Palace. Le due società hanno stretto una partnership per trasformare la Centurion Towers del Cesar Palace in un albergo da 180 camere con 16 suite, nel pieno rispetto dei canoni dei ristoranti Nobu. Il Nobu Hotel, Restaurant and Lounge vedrà così il debutto del colosso asiatico del patron Matsuhisa nel campo degli alberghi di lusso. Materiali naturali e design minimalista d’ispirazione nipponica saranno i principi base del progetto: ogni camera sarà dotata di tutti i comfort, compreso il servizio per il sakè e il the.

    Nobu è già presente a Las Vegas con un ristorante alll’interno dell’Hard Rock Hotel&Casinò. In questo caso il ristorante sarà il cuore della struttura di 883 mq, dando così agli ospiti la possibilità di gustare in camera le delizie che hanno reso Nobu famoso nel mondo.

    Sponsor d’eccezione è Robert De Niro, da tempo partner di Nobu, che si è detto entusiasta dell’idea. Come lui, tante sono le stelle di Hollywood a essere state conquistate dalla passione per la cucina e di certo il fascino di una star è essenziale per un progetto così ambizioso.

    In ogni caso si tratta di un evento per il brand, già presente in tutto il mondo con 25 ristoranti sparsi nei cinque continenti. Trevor Horwell, direttore esecutivo di Nobu Hospitality, spiega la decisione con la volontà di espansione dell’azienda. “Vogliamo offrire agli ospiti ciò che i clienti Nobu si aspettano, cioè cucina creativa e un ambiente accogliente, un’atmosfera divertente e naturale”, ha detto Horwell.

    La disponibilità del Cesar Palace, affacciato sulla famosa Las Vegas Boulevard, cuore pulsante di Las Vegas con tutti i suoi casinò, ha fatto il resto. Ora si attendono solo i dettagli con costi e tempistiche dell’operazione.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati