Noleggio jet privati in Italia: quando il viaggio diventa esclusivo

Noleggio jet privati in Italia: quando il viaggio diventa esclusivo

Il noleggio di jet privati è un modo unico e particolare di viaggiare: aziende e nomi da segnare per chi vuole provare a volare immersi nel lusso

da
Ultimo aggiornamento:

    jet privato

    La comodità di viaggiare in aereo secondo le proprie necessità: è questo che permette il noleggio di jet privati. Non solo viaggi su aerei di linea dunque per chi ha la necessità di spostarsi con frequenza, che sia per lavoro o anche per divertimento. Non sono in molti a potersi permettere un jet personale, ma il noleggio rappresenta la soluzione ideale sia per i singoli sia per le aziende. In Italia è possibile rivolgersi a molte agenzie che si occupano del noleggio di jet privati, con una flotta in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dagli elicotteri agli aerei per più passeggeri con voli da medio e lungo raggio.

    Il noleggio ha preso anche nel mondo del luxury. Per gli amanti del mare per esempio, ci sono yacht e barche a noleggio anche di grande prestigio, così come le auto delle case automobilistiche più importanti, fino agli oggetti più particolari, come scacchiere extra lusso. Il noleggio permette di godere dei pregi delle vetture senza avere altre preoccupazioni.

    Stesso discorso per il noleggio di jet privati: le maggiori compagnie italiane e internazionali offrono servizi di alto livello, con aerei e velivoli di ultima generazione, in grado di coprire anche lunghe tratte in giro per il mondo.

    Noleggiare un jet privato ha di certo i suoi costi, ma si tratta di cifre facilmente ammortizzabili per le aziende come per i privati, spesso molti vicine ai costi di voli in business class.

    I prezzi variano a seconda delle compagnie, delle tratte e ovviamente dell’aereo scelto: a differenza dei viaggi su voli di linea, un jet privato a noleggio permette anche di scegliere una serie di servizi particolari, adatti a voli di lavoro come a quelli di piacere.

    È possibile prenotare jet e aerei dotati di wi-fi e strumenti tecnologici per riunioni di lavoro, ma si può richiedere un servizio di catering con chef privato se si tratta di un viaggio di piacere, organizzando party privati in volo.

    In Italia sono molte le aziende specializzate in noleggio di jet privati.

    LAER per esempio è in grado di mettere a disposizione in poche ore il velivolo richiesto dal piccolo Jet Citation Mustang per 4 passeggeri al Falcon large jet. La sociatà ha base a Roma, Milano e nelle principali città italiane e ha recentemente inserito nella sua flotta un Falcon 900 in grado di ospitare comodamente fino a 14 passeggeri.

    JetPrivati
    dispone di una gamma di velivoli che comprendono Cessna, Bombardier, Dassult Falcon, Embraer, Gulfstream, Boeing e Airbus. Ogni velivolo della flotta è dotato di strumenti di volo e sicurezza all’avanguardia e ha base nelle maggiori città nel mondo, da Lugano, Londra, Milano, Parigi, Monaco, Madrid, Vienna, Mosca, Dubai e New York, con aerei in grado di trasportare fino a 78 passeggeri.

    Jet Private è un’altra azienda in grado di noleggiare varie tipologie di velivoli con una flotta di 3mila mezzi; anche Private Jet Charter è una compagnia che offre ottimi servizi in fatto di noleggio di aerei privati sia per aziende che per privati con una particolare attenzione ai desideri dei passeggeri anche in fatto di viaggi speciali, per compleanni e feste.

    Tutte le aziende del settore hanno alti standard di sicurezza e offrono il velivolo migliore per ogni tipo di viaggio, da vivere come veri vip.

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI