NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Notte di San Valentino 2017: 7 hotel di lusso dove trascorrere una serata a due

Notte di San Valentino 2017: 7 hotel di lusso dove trascorrere una serata a due
da in Hotel Di Lusso, San Valentino 2017, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/01/2017 10:29

    Lac Salin_Livigno

    Come rendere davvero speciale la notte di San Valentino 2017? Lasciatevi ispirare da questi 7 hotel di lusso dove trascorrere una serata a due. Dal resort costruito con la neve a Livigno che vedete in questa immagine al soggiorno malizioso a Venezia, passando per il grand hotel storico in stile belle epoque che ha ispirato uno dei più grandi scrittori del ’900: ecco 7 resort di grande fascino perfetti per stupire la persona che amate con un soggiorno molto particolare oltre che romantico.

    Snow Suite

    Trascorrerete di certo una notte di San Valentino 2017 insolita se riuscirete a essere una delle fortunate coppie che soggiorneranno nella Snow suite di Livigno riservata agli ospiti dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort. Si tratta infatti di uno chalet di neve pressata, costruito a più di 1800 metri di altitudine, dove potrete dormire avvolti in un sacco a pelo termico. Perché, dalle imposte ai muri, fino al letto, qui tutto è di neve! E a fianco, lo Snow Lounge Bar, dove rilassarsi su divani fatti di neve e gustare deliziosi cocktail.

    Swiss diamond

    Se pensate che non ci sia nulla di più romantico di una cena a lume di candela sulla riva di un lago, tra gli hotel di lusso dove trascorrere una serata a due vi segnaliamo il Swiss Diamond Hotel: un elegante albergo a 5 stelle sul lago di Lugano, dove lo speciale pacchetto San Valentino comprende pernottamento in una lussuosa camera, sontuosa cena per due, percorso sensoriale di coppia e altri esclusivi benefit tutti da scoprire.

    Hotel Brunelleschi

    Perché non trascorrere la notte di San Valentino 2017 a Firenze, la città d’arte più celebre del mondo? Se l’idea vi intriga, l’albergo giusto per questa occasione è senz’altro l’Hotel Brunelleschi, poco distante dalla Fortezza da Basso e dai monumenti più celebri. Soggiornare in una suite di questo affascinante 4 stelle significa infatti entrare nel cuore della città, conoscerne la storia e carpirne l’anima.

    Raito Hotel

    Nella nostra selezione dei 7 hotel di lusso dove trascorrere una serata a due non può certo mancare il Raito Hotel, uno splendido resort 5 stelle affacciato sullo splendido mare della Costiera Amalfitana. Per festeggiare San Valentino 2017 l’albergo propone una romantica cena a lume di candela con accompagnamento musicale e un rilassante massaggio di coppia con champagne e fragole. La base ideale per approfittare del week-end e partire alla scoperta di Vietri e delle altre splendide località amalfitane.

    Villa San Martino

    Se volete regalare alla vostra dolce metà le atmosfere e i sapori del Mediterraneo, vi consigliamo Villa San Martino, poco distante da Taranto. Si tratta infatti di un lussuoso relais di charme a 5 stelle dove potrete provare un’esperienza sensoriale unica, immersi nella natura lussureggiante di un angolo incantevole di Puglia. Qui, a seconda delle vostre esigenze, potrete scegliere tra diversi pacchetti per la notte di San Valentino 2017, tra cui anche alcune interessanti proposte su misura per famiglie con figli.

    Grand Hotel des Iles Borromes Lago Maggiore

    Tra i 7 hotel di lusso dove trascorrere una serata a due anche l’incantevole Grand Hotel des Iles Borromes, reso famoso nel mondo da Ernest Hemingway, che qui soggiornò e ambientò il celebre romanzo Addio alle Armi. Annoverato tra i “Locali storici d’Italia“, questo maestoso albergo 5 stelle lusso sulle sponde del lago Maggiore offre diverse interessanti proposte dedicate a chi desidera festeggiare San Valentino 2017 nella sue sale sfarzose.

    Palazzima G

    E’ definita Naughty Valentine’s day – San Valentino piccante – l’offerta proposta da PalazzinaG, uno degli alberghi più glamour di Venezia. Preparatevi infatti a un 14 febbraio insolito, se tra gli hotel di lusso dove trascorrere una serata a due sceglierete questo piccolo resort di design progettato da Philippe Starck e situato a pochi passi da Piazza San Marco e dalle stradine più nascoste e affascinanti di Venezia. Un albergo unico nel suo genere per un momento indimenticabile, nella città più romantica al mondo, tra pareti ricoperte di specchi e luci soffuse…

    1126

    ARTICOLI CORRELATI