Nottingham Cottage: la casa di Meghan Markle e del Principe Harry

Nottingham Cottage sarà la casa di Meghan Markle e del Principe Harry. Il Principe Carlo d'Inghilterra ha reso noto il fidanzamento ufficiale fra l'attrice americana e il rampollo di casa Windsor. I due, che fanno coppia dallo scorso anno, si sposeranno nella primavera del 2018 e poi andranno ad abitare nel Nottingham Cottage di Kensington Palace.

da , il

    Nottingham Cottage: la casa di Meghan Markle e del Principe Harry

    Nottingham Cottage sarà la casa di Meghan Markle e del Principe Harry dopo il matrimonio. L’annuncio del fidanzamento ufficiale fra l’attrice e modella americana con il rampollo di casa Windors è stato diramato il 27 novembre 2017, attraverso un comunicato ufficiale del Principe Carlo. I due convoleranno a nozze nella primavera 2018 e poi andranno a vivere nel Nottingham Cottage di Kensington Palace, residenza a pochi passi dal fratello William e Kate Middleton.

    Nottingham Cottage di Kensington Palace

    casa meghan markle principe harry

    Il Nottingham Cottage è la più piccola delle dimore di Kensington Palace, che raduna le abitazioni dei principali reali nonché le case private e di rappresentanza di alcuni funzionari. Nott Cott, così come è chiamato il Nottingham Cottage, è già stato la prima residenza di William e Kate: perfetta per una coppia di sposini, poiché non eccessivamente grande e soprattutto riservata, grazie agli ampi giardini che la contornano.

    Prima di Will e Kate, il Nottingham Cottage venne abitato Sir Miles Hunt-Davis, il segretario privato del Principe Filippo, che lo occupò assieme a sua moglie Gay. In seguito, vi abitarono anche la sorella della Principessa Diana, Lady Jane Fellowes, e suo marito, Sir Robert Fellowes.

    La nuova casa di Harry e Meghan

    Nottingham Cottage, la casa di Meghan Markle e del Principe Harry, è grande 125 metri quadri, dispone di 2 camere da letto, 2 saloni e una cucina. Intorno vi sono dei giardini che ne garantiscono la privacy. La dimora fu realizzata da Sir Christopher Wren nel XVII secolo.

    Qui la coppia abiterà dopo il matrimonio reale, che si terrà la prossima primavera in data ancora non ufficializzata.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati