Novemila dollari per il puzzle in limited edition più costoso al mondo

Novemila dollari per il puzzle in limited edition più costoso al mondo

Per gli appassionati di puzzle la Stave Puzzles propone rompicapi in edizione limitata come il “Knight At Stavely Castle” al costo di ottomila dollari, il puzzle più costoso al mondo

da in Artisti, Giochi di Lusso, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    puzzle costoso

    Amanti dei puzzle ecco un rompicapo che farà al caso vostro, “Knight At Stavely Castle”, realizzato dalla Stave Puzzles che, al costo di circa novemila dollari (8.995 dollari), si candida a essere il puzzle più costoso al mondo. Composto da 750 pezzi con elementi in 3D, si tratta di un puzzle molto particolare, che ritrae il castello e il suo cavaliere, con tanto di spada nella roccia rimovibile, realizzato e dipinto dallo staff dell’azienda, specializzata in puzzle d’autore, tutti ritagliati a mano. Il puzzle è ovviamente in edizione limitata.

    Come tutti i giochi di lusso, anche in questo caso si tratta di una rivisitazione particolare di un grande classico che raggiunge alti costi per via della sua speciale realizzazione.

    Per chi preferisce altri soggetti, la Stave Puzzles propone altri puzzle speciali, come “Sogno di una notte di mezza estate”, disponibile per circa seimila dollari. De gustibus…

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiGiochi di LussoLimited Edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI