Nozze di lusso per Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky

Nozze di lusso per Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky

Nozze da sogno per Chelsea Clinton e Matt Mezvinsky

da in Alta Società, Eventi, Matrimoni di lusso, Party di lusso, Personaggi, USA
Ultimo aggiornamento:

    Chelsea e Marc

    Nozze da sogno per la figlia dell’attuale Segretario di Stato americano e l’ex Presidente Usa, Chelsea Clinton: sabato alle 6 di sera, la figlia trentenne dei Clinton ha sposato il suo fidanzato storico, il finanziere Marc Mezvinsky. Una cerimonia tanto suntuosa quanto riservata, celebrata nella cittadina di Rhinebeck ad alcune centinaia di miglia da New York. Per molti è stato il matrimonio dell’anno con 500 mila dollari spesi solo per il tendaggio e 200 mila per il grande addobbo floreale che ha allestito la tenuta.

    Un matrimonio degno di una principessa quello organizzato per Chelsea Clinton che da brutto anatroccolo si è trasformata in una bellissima principessa per una notte. Pochi gli invitati famosi, esclusi gli stessi Obama, molti invece gli amici della giovane coppia che sono giunti in oltre 500 a festeggiare il lieto evento.

    Un matrimonio che, a conti fatti, ha superato di circa un milione le spese affrontate dai coniugi Cruise quando si sono sposati in Italia.

    A partire dall’abito di Chelsea: sembrava che all’inizio la giovane Clinton avesse scelto un modello di Oscar De La Renta, invece all’ultimo ha optato per un bellissimo capo firmato Vera Wang che è costato attorno ai 300 mila dollari, mentre per il giovane sposo è stato scelto un completo scuro disegnato da Christopher Bailey, designer di Burberry.

    Alle spese degli abiti si sono poi aggiunti i fiori, la grande festa, qualcuno ha parlato di 5 milioni di dollari spesi, le fedi e la bellissima location: se infatti in un primo momento si pensava che il matrimonio si sarebbe celebrato alla Bedford Hills Clove, alla fine i Clinton hanno invece optato per la dimora Astor Court Estate, costruita nei primi del Novecento su modello del Grand Trianon di Versailles.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàEventiMatrimoni di lussoParty di lussoPersonaggiUSA Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI