NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nozze reali, la principessa Charlene di Monaco in abito Armani

Nozze reali, la principessa Charlene di Monaco in abito Armani

Lo splendido abito da sposa creato da Giorgio Armani per le nozze con rito religioso per la principessa Charlene di Monaco, con cristalli Swarovski, perle e un lunghissimo strascico di seta

da in Alta Società, Giorgio Armani, Moda, Montecarlo, Primo Piano, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Nozze da favola per il principe Alberto II e Charlene di Monaco, splendida nella mise creata da Giorgio Armani che ha incantato tutti. Uniforme estiva bianca del sovrano di Monaco, quella che ha voluto il principe Ranieri, per il principe Alberto II. Charlene, accolta dall’applauso degli ospiti e dei monegaschi, è arrivata all’altare, accompagnata dal padre, avvolta dall’abito bianco con uno strascico lunghissimo che supera forse per lunghezza quello, passato alla storia, della principessa Diana.

    Nessun gioiello per la principessa Charlene che ha sfoggiato una pettinatura raccolta a chignon, con un lungo tulle a velare il volto.

    La sposa ha scelto lo stilista italiano per il suo amore per le linee semplici ed eleganti, come nel vestito della principessa Charlene.

    2500 ore di lavoro, 40mila cristalli Swarovski, 20mila perle, 30mila pietre in color oro e 50 metri di seta per l’abito Armani della principessa, splendida nella mise dalle linee strette e sinuose che esalta la bellezza di Charlene.

    Grande commozione per i due sposi che dopo il sì hanno sfoggiato grandi sorrisi di gioia, col principe Alberto colto dalle telecamere a strizzare l’occhiolino alla sua sposa, come già nel rito civile celebrato il giorno prima.

    Monaco ora è pronta per i festeggiamenti: le nozze del principe sono state a lungo attese dai monegaschi che hanno ormai trovato in Charlene la nuova Grace Kelly, la principessa che veniva da Hollywood e che sposò il principe Ranieri nel 1956.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàGiorgio ArmaniModaMontecarloPrimo PianoVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI