Nozze reali, primo sì per il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

Nozze reali, primo sì per il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

Il principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock hanno detto il loro primo sì nel corso di una cerimonia intima per il rito civile, tra la commozione dei reali e la gioia dei monegaschi

da in Alta Società, Eventi, Montecarlo, VIP
Ultimo aggiornamento:

    matrimonio1

    Il primo sì è arrivato: il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, ora sua Altezza Serenissima principessa Charlene di Monaco, si sono sposati con rito civile davanti a 90 invitati. Grande commozione nel corso della cerimonia che si è tenuta nella Sala del Trono di Palazzo Grimaldi, officiata da Philippe Narmino, presidente del Consiglio di Stato. Abito azzurro Chanel per la neoprincipessa che, al di là degli ultimi rumors, è apparsa sorridente e commossa, come la principessa Stéphanie che non ha trattenuto le lacrime. Il popolo monegasco ha assistito alla cerimonia sul maxischermo, festeggiando il matrimonio tanto atteso.

    Dopo il matrimonio di William e Kate ora tutta l’attenzione è per i due reali del piccolo principato monegasco.

    Una cerimonia molto intima, con la sposa visibilmente emozionata mentre il suo novello sposo le baciava la mano dopo il fatidico sì.

    Bacio poi per i due sposi che hanno salutato la folla dal balcone con la neo principessa Charlene molto più rilassata, che ha appoggiato il capo sulle spalle del marito.

    Ora via ai primi festeggiamenti che si concluderanno con un concerto di Jean Michel Jarre. Tra ventiquattro ore l’evento clou con la cerimonia religiosa: Monaco è pronta a festeggiare il suo matrimonio reale.

    Nella foto un momento della cerimonia vista dal maxischermo

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàEventiMontecarloVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI