Nozze reali, un milione di dollari per il portapannolini in oro e pietre preziose

Il principe William e la futura sposa Kate Middleton hanno ricevuto in dono per le nozze un portapannolini in oro e pietre preziose dal valore di un milione di dollari, pensato per i figli della coppa reale

da , il

    portapannolini oro reali

    Per le nozze reali il principe William e Kate Middleton hanno ricevuto in dono un portapannolini in oro e pietre preziose da un milione di dollari. Il regalo, pensato per i bimbi della coppia reale, è stato donato da Munchkin, azienda specializzata in prodotti per l’infanzia. Si tratta nello specifico di un raccoglitore di pannolini usati: un oggetto poco reale, non c’è che dire, ma assolutamente unico nel suo genere.

    Il portapannolini è infatti realizzato in oro massiccio e tempestato di cinquemila pietre preziose tra rubini, zaffiri e diamanti.

    Il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton è l’evento mondano dell’anno e in Inghilterra l’attesa ormai è alle stelle. Il prossimo 29 aprile i due fidanzati convoleranno a giuste nozze e nel frattempo è un fiorire di memorabilia.

    Il portapannolini di lusso è stato regalato ai futuri sposi e al momento è il primo pezzo prodotto da Munchkin che ha voluto “omaggiare” la coppia reale di un oggetto sicuramente pratico, ma sempre di alta classe.

    Per le nozze reali è stato studiato tutto fin nei minimi dettagli, ma finora nessuno aveva pensato ai momenti successivi.

    La consegna del portapannolini di lusso avverrà, invece, a tempo debito, su richiesta dei futuri genitori, con tanto di maggiordomo in guanti bianchi.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati