Nuova apertura in India del salone di Rossano Ferretti, il parrucchiere da mille dollari a taglio

Nuova apertura in India del salone di Rossano Ferretti, il parrucchiere da mille dollari a taglio
da in Beauty
Ultimo aggiornamento:

    rossano ferretti hairstylist

    Il made in Italy si esporta sempre di più tanto che Rossano Ferretti, il parrucchiere delle star, forse il più costoso al mondo con tagli che possono arrivare fino a mille dollari, ha aperto un nuovo salone in India, a Delhi. Non è il primo aperto dall’hairstylist nel subcontinente indiano dopo quello inaugurato nel 2009 a Mumbai. Di classe anche la sede scelta, l’Oberoi Hotel. Il massimo dello stile per uno dei parrucchieri più noti al mondo che offrirà alle sue clienti un servizio esclusivo con un esperto personale con cui studiare il trattamento, il taglio e la piega più adatta.

    Anche nel mondo della bellezza si punta a una sempre maggior personalizzazione del servizio.

    Dopo i prodotti di altissimo prestigio, disponibili solo nei grandi store, anche i saloni di bellezza si stanno specializzando verso un servizio di lusso.

    Ferretti in particolare è attivo nel settore da anni e può contare venti saloni in tutto il mondo, da New York, Miami, Parigi e Milano. Spendere mille euro per un taglio non è da tutti, certo, ma per un look da urlo, una volta nella vita si può anche provare, no?

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beauty Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI