Nuova boutique Swarovski all’aeroporto di Osaka

Nuova boutique Swarovski all’aeroporto di Osaka

Swarovski apre un nuovo punto vendita Crystal Forest preso il Kansai Airport di Osaka, in nuna zona commerciale che ospita già altri illustri marchi

da in Boutique di lusso, Gioielli, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Sono in generale una persona abbastanza puntuale, di conseguenza non tollero facilmente i ritardi anche se concedo un quarto d’ora, ma non di più. In aeroporto però non dispiace arrivare con parecchio anticipo, adoro fare tutto con calma e mi piace soffermarmi nelle boutique anche soltanto per dare un’occhiata. Pare inoltre che siano tanti i turisti che facciano shopping presso le boutique degli aeroporti, un modo come un altro per ammazzare l’attesa dell’imbarco e comprare gli ultimi regalini da portare ad amici e parenti, ecco perchi i marchi fanno a gara anche per aprire solo piccoli corner all’interno degli aeroporti di snodo internazionale.

    Proprio di recente Swarovski, boutique ideale per quanti cercano di acquistare il dono del’ultimo momento, ha aperto un nuovo punto vendita presso il Kansai Airport di Osaka. Una boutique molto speciale ed estremamente lussuosa che fa parte delle nuova rete di boutique Swarovski Crystal Forest, che entro l’inizio dell’estate aprirà un punto vendita anche a New York.

    Il design Crystal Forest, è creato e studiato in collaborazione con Tokujin Yoshioka, allo scopo di massimizzare i giochi e i riflessi di luce all’interno di questi nuovi punti vendita, che offrono comunque gli stessi prodotti e le stesse collezioni che trovate negli altri punti vendita Swarovski.

    La nuova boutique Swarovski presso il Kansai Airport si trova in ottima compagnia insieme ad altri marchi di lusso tra cui Cartier, Tiffany e Bulgari.

    Direi che arrivare in anticipo in aeroporto in questo caso è d’obbligo.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoGioielliSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI