Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Nuova casa a Los Angeles per l’attore Patrick Dempsey

Nuova casa a Los Angeles per l’attore Patrick Dempsey

Ecco l'ultimo acquisto immobiliare dell'attore Patrick Dempsey situato nella zona più esclusiva della città di Los Angeles

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    C’è chi colleziona orologi e chi, invece, ama vantarsi del proprio portafoglio immobiliare. E’ il caso di Patrick Dempsey, che ha appena acquistato l’ennesima casa in territorio americano. E poco importa se non sia lussuosa e spaziosa quanto le altre di sua proprietà, perché si trova in una delle zone più prestigiose di Los Angeles. Nella città delle star è meglio conosciuta come la “One window house”, ovvero come la casa con una finestra sola, il che la dice lunga sulle dimensioni e sull’architettura di questa bizzarra dimora. L’unità principale si compone di zona giorno e due camere da letto, ma è di pertinenza dell’immobile anche un grazioso e minuscolo cottage con le pareti in legno, costruito negli anni Cinquanta e ristrutturato da cima a fondo dagli architetti dello studio Touraine Richmond.

    Difficile che la star di Grey’s Anatomy abbia intenzione di trasferirsi in questa residenza così piccola, che in barba alle dimensioni assai ridotte gli è comunque costata quasi due milioni di dollari. E’ ben più probabile, semmai, che Dempsey stia lavorando a qualche nuovo progetto cinematografico e che la casa gli serva come set in cui girare un film o, chissà, una serie televisiva. Oppure, magari, ha semplicemente intenzione di darle una svecchiata e di ampliarla fino a trasformarla nella dimora dei suoi sogni.

    Sarebbe un peccato, però, stravolgere completamente gli interni di questo immobile di Los Angeles, che per quanto piccolo è indubbiamente grazioso ed elegante. La porta d’ingresso dà direttamente sulla zona giorno, un ambiente moderno e accogliente la cui ampia vetrata affaccia sul rigoglioso giardino che circonda la proprietà. L’angolo adibito a soggiorno ruota attorno al caminetto nero ed è ammobiliato con un soffice sofà bianco, poggiapiedi in pendant e tappeto di pelliccia color crema.

    Alle spalle della zona relax troviamo invece la cucina a scomparsa, i cui pensili di laminato bianco creano un piacevole contrasto con le sedie arancioni. Raccolte, ma ben organizzate, sono poi le due camere da letto: una è matrimoniale e provvista di terrazzo, mentre l’altra è dotata di letto a castello, armadio e scrivania ed è potenzialmente destinata a due bambini.

    Regna il minimalismo più assoluto anche all’interno del cottage, che ospita altre due stanze, una cucina di gran lunga più spaziosa di quella dell’unità principale e un bagno con vasca dal “sapore” retrò. Anche questa costruzione è immersa nel verde della California e circondata da un giardino soleggiato, ricco di piante tropicali e di alberi di ulivo.

    Se ti interessa il mercato delle case di lusso in California, uno dei stati più chic di Stati Uniti, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/01/2015 14:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI