Nuova casa di lusso da un’ex stazione per il vincitore della lotteria da un milione di sterline

Nuova casa di lusso da un’ex stazione per il vincitore della lotteria da un milione di sterline

Il fortunato vincitore della lotteria nazionale inglese Mark Benbow ha deciso di ristrutturare una vecchia casa della stazione di Merthyr Tydfil, in Galles per la sua nuova vita da milionario

da in Beni di Lusso, Curiosità, Follie milionarie
Ultimo aggiornamento:

    Mark Benbow

    Il sogno di tutti, vincere alla lotteria, è diventato realtà per Mark Benbow che col suo milione di sterline ha deciso di avere una nuova casa di lusso ristrutturando una vecchia stazione nei pressi di Merthyr Tydfil, in Galles. Il fortunato 38enne, vincitore di un milione di sterline, da buon ferroviere non ha resistito al fascino della vecchia casa da cinque camere da letto della stazione di Dowlais, edificio di 120 anni, acquistato per 139mila sterline, circa 160mila euro, e che diventerà la casa dei sogni grazie ai soldi vinti con la lotteria con tanto di sala per le freccette per trascorrere belle serate in compagnia degli amici.

    Che il treno sia una nuova passione per i nuovi ricchi abbiamo già avuto modo di vederlo in altre occasioni, ma nel caso di Mark Benbow si tratta di vera passione.

    Con un milione di sterline vinte alla lotteria EuroMillions avrebbe potuto permettersi una vera reggia, ma il fascino di un’antica stazione ha avuto la meglio.

    Una vera passione per i treni per il fortunato neo-milionario che ha deciso di riportare a nuova vita la vecchia casa con tanto di spazio dove esporre un antico vagone a vapore.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoCuriositàFollie milionarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI