Nuova collezione bagno 2011 by Devon&Devon

L’azienda Devon & Devon ha presentato la sua nuova linea di arredamento di lusso per il bagno

da , il

    devondevon arredo bagno

    La nuova collezione di arredi bagno 2011 firmata Devon&Devon trae ispirazione dalla moda femminile degli anni ’40: ispirandosi all’estetica di quell’epoca, e unendola all’utilizzo di materiali pregiati e ad un design insolito, l’azienda è riuscita a creare una collezione molto elegante e preziosa nella sua sobrietà. Seguendo questa ispirazione Devon&Devon è riuscita a creare una collezione molto eterogenea che comprende lampade in cristallo, mobili dalle linee rigorose, specchi geometrici e consolle che ricordano quelli delle dive hollywodiane d’altri tempi.

    La nuova elegante collezione di arredamento di lusso per il bagno firmata dall’azienda italiana Devon&Devon presenta mobili e accessori di squisita fattura, realizzati con l’impiego di materiali diversi e preziosi, e seguendo un design ispirato agli anni ’40 molto sobrio ed elegante.

    Fra i vari pezzi della linea abbiamo la vasca da bagno “Diva”, realizzata in monoblocco da una miscela di quarzo e resina, dalla superficie bianca che le conferisce un fascino scultoreo. Questa raffinata vasca si caratterizza per l’estrema durezza del materiale e per la sua resistenza ad urti e segni.

    Il mobile “Domino” ha il fascino vintage dei mobili bar degli anni ’40. Dotato di un ampio cassetto portaoggetti, ha delle gambe a tronco piramidale che accentuano il design lineare e rigoroso di questo pezzo d’arredo, che può essere abbinato al lavabo “Westminister” in porcellana bianca o allo specchio “Bizet” in legno laccato di forma rettangolare, di ispirazione decò, con la cornice lavorata con scanalature geometriche ad effetto-rilievo e angoli diamantati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati