Speciale Natale

Nuova collezione di orologi donna Serpenti firmata Bulgari

Nuova collezione di orologi donna Serpenti firmata Bulgari

La maison italiana Bulgari ha presentato in esclusiva a Baselworld 2011 i nuovi modelli della collezione di orologi di lusso Serpenti, nella quale spicca un modello a sette giri in oro rosa

da in Alta orologeria, Bulgari, Orologi da donna, Orologi di Lusso, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    bulgari serpenti sette

    La collezione di orologi da donna Serpenti firmata Bulgari, si arricchisce di cinque nuovi lussuosi modelli che saranno presentati in esclusiva nel corso di Baselworld 2011, il più grande salone mondiale dell’ orologeria e della gioielleria, che si terrà a Basilea dal 24 al 31 marzo. Fra i nuovi modelli della collezione abbiamo modelli realizzati in oro giallo e acciaio, a due giri e impreziositi dalla presenza di diamanti. Ma la vera novità della collezione è il modello in oro rosa che avvolge il braccio con sette giri, in maniera unica ed originale.


    E’, infatti, la prima volta che la maglia Turbogas con la quale è realizzato il bracciale raggiunge la lunghezza di sette giri di polso, un risultato straordinario ed unico ottenuto grazie 35 metri di maglia metallica lavorata interamente a mano e senza saldature, secondo un procedimento esclusivo che rende il prezioso metallo così flessuoso da essere indossato al polso come una seconda pelle.

    Oltre a questo meraviglioso orologio-gioiello, le altre novità della collezione donna Serpenti 2011 includono due modelli realizzati in oro giallo ad uno o due giri, e due modelli in acciaio nella variante a due giri con e senza diamanti. Per queste versioni preziose sono stati impiegati 38 diamanti taglio brillante, per un totale di 0,29 carati, disposti sulla lunetta.

    Tutti gli orologi di lusso della nuova collezione Serpenti di Bulgari presentano un quadrante argentato con motivo a raggiera.

    La cassa, a forma di testa di serpente stilizzata, è il naturale prolungamento dell’elegante bracciale e conserva al suo interno un movimento al quarzo di fabbricazione svizzera personalizzato per Bulgari. La corona è formata da un cabochon di rubellite rosa.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaBulgariOrologi da donnaOrologi di LussoPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI