Speciale Natale

Nuova fragranza per Sarah Jessica Parker

Nuova fragranza per Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker lancia una nuova fragranza che si ispira proprio al celebre personaggio che l’ha resa famosa, Carrie Bradshaw

da in Beauty, Moda, Profumi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Arriva una nuova fragranza per Sarah Jessica Parker, la celebre Carrie di Sexy and the City, personaggio al quale effettivamente si ispira questa eccentrico profumo battezzato SJP NYC.

    Balza decisamente all’occhio il packaging forse un tantino promiscuo, ma decisamente spumeggiante grazie all’immagine di Carrie Bradshaw, che probabilmente conoscete meglio dell’attrice Sarah Jessica Parker.

    Gran parte dell’ispirazione per questa nuova fragranza, l’ho avuta quando ho realizzato l’impressione che ha la gente, nel vedere Carrie Bradshaw che cammina per la strada e i sentimenti che evoca per sé stessa per gli altri: la vera sensazione di libertà, le infinite possibilità, l’amore per la città di New York e sicuramente, per la moda” ha dichiarato la Parker a proposito di questa nuova fragranza sviluppata in collaborazione con Coty Prestige.

    Note di fragole, mandarino, gardenia, miele, mimose e rosa damascena caratterizzano SJP NYC, al quale si aggiungono vaniglia, crema di muschio e legno di sandalo.

    Personalmente sono molto ansiosa di assaporarne il profumo.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyModaProfumiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI