Speciale Natale

Nuova Suite Bentley al St Regis Hotel di New York [FOTO]

Nuova Suite Bentley al St Regis Hotel di New York [FOTO]

Bentley firma la nuova suite del St Regis Hotel di New York: la Suite Bentley, 1700mq di stile ed eleganza, si unisce alle suite Dior e Tiffany come parte della collezione esclusiva di Suites Designer

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Nuova suite al St Regis Hotel di New York: a firmarla è Bentley Motors che ha utilizzato stile e conoscenze per la creazione di un nuovo spazio di luso all’interno dello storico albergo newyorchese. La Suite Bentley si unisce così alla Suite Dior e alla Suite Tiffany come parte della collezione esclusiva di Suites Designer dell’hotel, costruito nel 1904 da John Jacob Astor IV e da sempre indirizzo di riferimento a Manhattan. La suite, di 1700 mq, riflette l’eleganza e la sobrietà delle vetture firmate Bentley e ha tutto quello che si possa desiderare per un soggiorno più che esclusivo.

    Spesso firme della moda o grandi nomi si dedicano alla creazione di suite in alberghi di alto livello: un modo per dare un tocco in più agli ambienti e far vivere un’esperienza diversa agli ospiti.

    La suite Bentley del St Regis si trova al 15° piano dell’albergo e offre una hall d’ingresso, una camera, un bagno più uno più piccolo di servizio, una sala da pranzo e un soggiorno: inoltre gli ospiti avranno a disposizione i servizi di un maggiordomo e uno champagne bar nella suite.

    Crediamo che i due marchi sappiano perfettamente ciò che è importante per una vera esperienza di lusso: attenzione al dettaglio, qualità, equilibrio tra la tradizione e lo stile contemporaneo e una conoscenza istintiva di ciò che è giusto per i nostri clienti”, ha spiegato Kevin Rose, membro del consiglio di Bentley, vendite, marketing e post-vendita.

    Gli ambienti della suite sono arredati secondo lo stile delle auto più amate della casa automobilistica con una miscela di toni panna e neutri che si incontrano con pellami e legni più pregiati.

    La suite è pensata come il perfetto equilibrio tra l’eleganza classica e lo stile moderno.

    Attenzione ai minimi dettagli e accessori che recano l’impronta Bentley rendono unica la suite come quattro orologi Breitling Bentley che segnano le ore di New York, Riyadh, Londra e Mosca, o il lampadario di cristallo che ricorda lo stile delle luci Bentley.

    Nella camere da letto si riprendono i legni pregiati usati negli interni delle vetture con toni caldi che vanno dal nero al melanzana, mentre il soggiorno reca tonalità avorio in contrasto con le linee nere di alto design.

    Gli ospiti potranno poi usufruire della Bentley Mulsanne 2013 personalizzata in esclusiva per l’hotel, con un dispositivo di raffreddamento per le bottiglia di champagne e set di flûte in cristallo, lo stemma del St Regis sui poggiatesta e tappetini personalizzati.

    Il costo per una notte è di 9.500 dollari: un soggiorno in pieno stile Bentley in uno degli indirizzi più esclusivi di New York.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI