Speciale Natale

Nuova Suite Penthouse al Four Seasons Hotel George V di Parigi

Nuova Suite Penthouse al Four Seasons Hotel George V di Parigi

Nuova Suite Penthouse per il Four Seasons Hotel George V di Parigi: un vero appartamento elegante e raffinato da 160 mq con sei terrazze da cui godere di una vista a 360° sulla Ville Lumière

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    bagno suite georgev

    Immaginate una delle viste più belle di Parigi, da godere dal terrazzo della suite più nuova ed esclusiva in uno degli hotel più belli della città. Da questa idea è partito il progetto che ha dato vita alla nuova Suite Penthouse del Four Seasons Hotel George V di Parigi. Situata all’ottavo piano dell’hotel, la suite offre il meglio sia negli interni, ispirati allo stile parigino sia negli esterni: dalla terrazza si può godere la vista della Ville Lumière e dei suoi scorci più famosi, ammirando la Tour Eiffel mentre sorseggiate una coppa di champagne.

    terrazzo giardino georgev

    Per la compagnia alberghiera un nuovo modo per accogliere gli ospiti nel lusso dell’hotel parigino. Dopo le nuove aperture nel mondo, di cui una prevista a Dubai, un nuovo obiettivo per l’indirizzo di Parigi: ricreare l’ambientazione di un vero appartamento esclusivo, raffinato e accogliente, come nei desideri di Christopher Norton, general manager del Four Seasons Hotel George V e vicepresidente regionale del gruppo.

    A occuparsi della nuova veste della Suite Penthouse l’interior designer Pierre-Yves Rochon che vanta collaborazioni con alti nomi come Baccarat, Lalique, Lelièvre, Edmond Petit, Veraseta e Bobic, azienda slovena specializzata nella nautica, per gli arredi e accessori, mantenendo sempre alti standard in tutte le sue creazioni.

    La suite, di 160 mq, offre sei terrazze da cui si può ammirare una vista a 360° di Parigi, scorrendo lo sguardo sopra Les Invalides, la Tour Eiffel, i tetti della Madeleine, l’Opera e il Pantheon. Da una delle terrazza si sale sopra un balcone più piccolo e intimo, ma anche la camera da letto ha un suo terrazzino, oltre a un baldacchino daybed dove godersi i tramonti.

    Gli ambienti interni, luminosi e ariosi, sono spazi aperti ed eleganti, dove predominano i colori tenui nelle varie sfumature del beige. Tra le varie caratteristiche che rendono speciale la Suite Penthouse il bagno, in marmo beige, che è stato pensato come uno spazio aperto dove dedicarsi al relax.

    La vasca, idromassaggio e con un sistema di cronoterapia, è incassata nel pavimento, mentre vasi di orchidee bianche introducono allo spogliatoio inondata di luce naturale. La Suite Penthouse ospita inoltre un elegante giardino d’inverno, separato dal soggiorno da una porta in ferro battuto

    L’idea dunque è quella di ricreare un vero appartamento elegante e raffinato. “Per questo lavoro d’haute couture, ho dato completa libertà creativa a Rochon per progettare un luogo unico, infinitamente sofisticato dove i confini tra l’interno e l’esterno sono labili, in modo che la natura diventi parte degli interni e viceversa”, ha spiegato Christopher Norton. Un modo unico di godere le bellezze di Parigi.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI