Speciale Natale

Nuova Upper Class Suite per i voli Virgin Atlantic [FOTO&VIDEO]

Nuova Upper Class Suite per i voli Virgin Atlantic [FOTO&VIDEO]

Virgin Atlantic ha ideato una nuova Upper Class Suite, cabina di lusso per i voli sulla tratta Londra-New York con una nuova disposizione dei sedili a totale privacy dei passeggeri e angolo bar

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Nuova cabina di lusso per gli aerei Virgin Atlantic che presenta la sua Upper Class Suite, servizio esclusivo per viaggi di alto livello. La compagnia aerea ha infatti ideato una nuova concezione degli interni per garantire viaggi sempre più comodi e con un tocco di classe in più, al momento disponibile sugli A330 in volo dall’aeroporto di Heatrow, Londra, e il JFK di New York. Il servizio promette di dare il massimo del comfort per i passeggeri alle prese con un lungo viaggio in modo da arrivare a destinazioni senza aver risentito troppo del viaggio e riuscendo anche a lavorare durante il volo.

    Come altre compagnie aeree anche Virgin Atlantic presenta così la sua nuova cabina di lusso, una necessità sempre più sentita da parte delle compagnie aeree che devono garantire viaggi comodi e di prestigio per gli uomini e le donne d’affari in tutti i continenti.

    Certo i più ricchi possono dotarsi di aerei personali da sogno, ma il numero delle persone che viaggia in prima classe soprattutto per lavoro è in aumento.

    Questo spinge le maggiori società a lavorare sugli interni dei propri aerei in particolare per le classi più esclusive dove i passeggeri vogliono viaggiare circondati dalle comodità e allo stesso tempo poter lavorare anche durante il volo.

    La nuova Upper Class Suite di Virgin è pensata per soddisfare entrambe le opzioni. Le poltrone sono in pelle e sono completamente reclinabili in modo da potersi trasformare in un letto singolo.

    La disposizione è a spina di pesce, il che garantisce più spazio per ogni singolo posto, e sono orientati verso le finestre in modo da aver più luce.

    La singola postazione è dotata di varie comodità che permettono di isolarsi e rilassarsi durante il viaggio o di lavorare in tutta tranquillità per la durata del volo in un’atmosfera rilassata e resa esclusiva da alcuni accorgimenti.

    A dare un tocco in più, il sistema di illuminazione a cui si aggiunge una dotazione tecnologica di alto prestigio per ogni postazione. Si avrà a disposizione un sistema denominato AeroMobile che permette di utilizzare il cellulare anche in volo.

    Per la zona relax infine un angolo bar di circa con un bancone di due metri e mezzo che può ospitare fino a otto persone sugli sgabelli dove poter sorseggiare un cocktail.

    Il nuovo servizio al momento è disponibile solo sulla tratta Londra-New York, ma la compagnia ha dichiarato la possibilità di estendere la Upper Class Suite ai Boeing Dreamliner della linea. In attesa di volare nello spazio un modo chic di viaggiare tra un continente e l’altro.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI