NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuova veste ecoluxury per l’Hôtel Du Marc di Veuve Clicquot

Nuova veste ecoluxury per l’Hôtel Du Marc di Veuve Clicquot
da in Champagne, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi, Veuve Clicquot
Ultimo aggiornamento:

    Riapre uno degli hotel più esclusivi di Francia, Hôtel Du Marc di Veuve Clicquot, con una nuova veste ecoluxury. L’albergo, situato a Reims, in Francia, è uno splendido palazzo del XIX secolo che sorge sul terreno della maison di champagne e che da anni rappresenta l’arte francese del ricevere con lusso. Ora la struttura riapre dopo un attento restauro che ha conservato lo stile splendido della costruzione rinnovandolo in senso ecologico. Ai lavori hanno preso parte i migliori talenti dell’interior design come Mathieu Lehanneur, Pablo Reinoso, Fredrikson Stallard e i fratelli Campana, in collaborazione con i migliori artigiani.

    L’Hôtel Du Marc è un indirizzo unico per chi vuole visitare la regione della Francia e assaporare i nettari che qui vengono prodotti.

    Realizzato sul terreno acquistato nel 1882 da Madame Cliquot, l’edificio fu prima venduto a Edouard Werlé (1801-1884), sindaco di Reims e riacquistato dalla casa di champagne nel 1907.

    Da allora l’hotel è stato aperto al pubblico ed è diventato un punto di riferimento per i turisti provenienti da tutto il mondo. Il palazzo ha subito dei danni nel corso della prima guerra mondiale, in particolare alla facciata, e da tempo si era reso necessario un intervento.

    Presa la palla la balzo, l’albergo non solo è stato riportato allo splendore antico, ma è stato dotato di tutte le tecnologie ecologiche. Così ora la struttura ha ridotto l’impatto ambientale con l’85% di autonomia energetica e la riduzione delle emissioni di anidride carbonica del 90%.

    Il tutto senza perdere mai di stile, contiuando a garantire un servizio e un’accoglienza come pochi al mondo.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneHotel 5 StelleHotel Di LussoViaggiVeuve Clicquot
    PIÙ POPOLARI