Nuova villa a Los Angeles da 25mila dollari al mese per Britney Spears

da , il

    La ragazzina del Pop è ormai una donna, così Britney Spears, per i suoi trent’anni si è regalata una nuova casa a Los Angeles da 25mila dollari al mese. La popstar si è trasferita con il suo nuovo compagno Jason Trawick e i figli in una villa, più piccola rispetta alla precedente, ma pur sempre di extralusso. Cinque camere dal letto e sei bagni, oltre a piscina, sala giochi e un campo da golf per un totale di 900 mq interni e 1,8 acri di terreno esterno. La Spears sembra aver voltato pagina e per questo ha cercato un ambiente più “intimo”, più piccola rispetto alla villa precedente.

    Come tutte le star anche la reginetta del pop ha scelto una dimora di lusso per la sia famiglia. Certo, è più piccola della villa precedente da dieci camere da letto e tredici bagni, ma stiamo parlando di una dimora degne di una stella.

    Cinque le camere da letto e sei bagni, con tanti comfort, oltre all’immancabile piscina, palestra, una zona ristoro che si affaccia sul terreno da cui si accede al campo da golf personale.

    Ogni dettaglio dell’abitazione è studiato in un’ottica di lusso: ambienti spaziosi, intarsi di marmo, pavimenti in legno e corrimani per le scale in ferro battuto. Sarà anche più piccola, ma è davvero una villa da sogno.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati