Nuova villa a Malibù per Ellen DeGeneres, è quella di Brad Pitt

La coppia Elen DeGeneres e Portia de Rossi ha acquistato una nuova villa di lusso per 12 milioni di dollari da Brad Pitt, comprandola dall'attore che l'aveva usata nei primi tempi del suo rapporto con Angelina Jolie

da , il

    ellen degeneres portia de rossi

    Ancora uno scambio tra superville di lusso tra star. Questa volta è Ellen DeGeneres che con la compagnia Portia de Rossi ha acquistato una nuova villa a Malibù, quella appartenuta a Brad Pitt. Una spesa di 12 milioni di dollari per la coppia che si è aggiudicata l’ex residenza dell’attore che conta quattro camere da letto e quattro bagni ed è nota per alcune particolarità come pavimenti in bambù ecologici, enormi finestroni alle pareti, piscina e campo da tennis. I primi movimenti sono stati avvistati qualche mese fa e anche se la conduttrice tv ha rifiutato di commentare, il sito specializzato RadarOnline ha confermato l’acquisto.

    È normale per le star scambiarsi le abitazioni. Questo perché si tratta di ville da sogno, in località rinomate lungo le coste degli States dove si concentra la créme dello showbiz.

    Avevamo già visto alcune vendite tra vip, come nel caso della coppia Beyoncè-Jay Z che sembrano essere interessanti alla villa di Ricky Martin a Miami Beach.

    Non è un caso dunque se la DeGeneres ha deciso di acquistare l’ex villa di Brad Pitt a Malibù, subito dopo aver messo in vendita la residenza di Beverly Hills per 49 milioni di dollari.

    Si tratta così di un vero affare per la coppia. La villa si affaccia sull’oceano con panorami mozzafiato e ha accesso privato alla spiaggia. Interni raffinati e con un occhio al risparmio energetico, mentre gli esterni vantano grandi spazi con l’immancabile piscina e un campo da tennis.

    L’attore acquistò la villa dopo la sua separazione da Jennifer Aniston per trasferirsi con la sua attuale compagna Angelina Jolie.

    Se la coppia DeGeneres-de Rossi ha ammesso la propria passione per gli immobili di lusso, anche i Bradangelina non sono da meno con tre ville a Los Angeles, una sulla spiaggia di Santa Barbara, un castello in Francia, una casa di lusso a New Orleans e una casa su palafitte in Cambogia.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati